Sondaggio / Si è chiuso il sondaggio sul nuovo acquisto del Torino Tino Anjorin. Lettori divisi e soddisfatti quasi a metà
Tino Anjorin è da poco diventato un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista classe 2001 è arrivato dall’Empoli per 5 milioni di euro. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici se fossero soddisfatti dell’acquisto fatto al posto di Ricci (venduto al Milan per 25 milioni). In parte sì, in parte no. Il 55% ha votato sì ed è soddisfatto, mentre il 45% non lo è.

la domanda è ovviamente posta male . Spendere 5 avendo incassato 25 ad oggi ovviamente non può far felice nessuno al di là del giocatore che valuteremo in campo…. ma si spera che quest’anno si ricominci ad investire piu o meno tutto quanto incassato come dicono i saldi degli ultimi… Leggi il resto »
Personalmente sono abituato a giudicare qualsiasi giocatore quando lo vedrò giocare x la sua nuova squadra. Cosa ha fatto prima mi interessa relativamente,mi interessa cosa potrà fare adesso
Lo ho detto anche ieri al mago dei cambi Oddix77, alla fine del prossimo campionato la squadra allestita nn arriverà a 55 punti.
Nn sono un indovino, basta vedere cosa è successo negl’ ultimi 20 anni.
Quest’anno ci divertiamo
Cairo VATTENE
odix si scrive con una D, se vuoi proprio riferirti a me , dato che le altre cose che scrivi sono tutte michi.ate , almeno usa il nick corretto……. per il resto non ho da obiettare , è una tua previsione , vale zero e vale tutto… è un commento… Leggi il resto »
Sono d’accordo con lei. Linea che dovrebbe essere universale, ma la realtà dice esattamente il contrario
psycho killer,qu’est ce que c’est….
Ma come si può giudicare un atleta se non si è ancora visto giocare con la maglia granata sondaggio poco utile…