Sondaggio / Coco è reduce da alcune prestazioni negative. Secondo i lettori e le lettrici, merita un turno di riposo
Saul Coco del Torino è in crisi. Al fianco di Maripan, le sue ultime prestazioni sono state negative. Contro l’Atalanta ha marcato male Djimsiti e poi ha quasi causato un rigore. Contro il Genoa ha perso palla regalando il pareggio ed è stato ammonito poco dopo. Infine, contro il Bologna, ha lasciato troppo spazio in profondità e si è perso Ndoye. In generale, le sue prestazioni stanno scendendo. Proprio per questo, Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici se fosse giusto lasciarlo riposare per un turno contro il Milan.
Il risultato del sondaggio
Lettori divisi, ma alla fine vince il sì. Per il 58% deve stare in panchina, mentre per il 42% deve giocare. Vanoli farà la sua scelta. Fatto sta che il giocatore è in un periodo no, dal quale può tranquillamente riprendersi comunque.

Io lo metterei anche fuori rosa, sarebbe il suo posto. Il problema è che dovrei poi io ad andare in campo. Grandi sondaggi degni del TDC.
Interessante questo sondaggio, quindi al posto suo gioca Moretti?
Buongiorno, in effetti è ed era il mio stesso pensiero; i sondaggi si dovrebbero fare quando le alternative sono tutte valide
buongiorno,mi ca.i per favoreee?….
CIao Tonio, diciamo che è un periodo in cui non c’è molto da dire e quindi le questioni bisogna un po’ inventarsele…al momento l’unico reparto non-scoperto è il centrocampo, per il resto siamo malmessi come sempre.
Buongiorno ale; in effetti difficile anche il mestiere di giornalista di toro.it.
ooh,finalmente qualcuno mi ha ca.ato,e ha dato un senso alla mia vita da stakanovista ex stalker del sito…
Allora io ca. o @guidone cosi’ do’ senso anche alla sua, di vita, da stakanovista ex paciaro del sito…
tu come al solito ti inserisci,non gradito,ma vabbè,sei meno di una ca.cola liquida,perciò…
ahahah perchè lei guidone sarebbe gradito?
ma questo è STU PI DO davvero davvero
Giocherebbero Walu e Maripan centrali con Pedersen e Dembele’ (o Biragji) braccetti….
E’ scarso, due gol divorati a porta vuota che manco all’oratorio ed una serie di cappelle alcune determinanti per il risultato ma non abbiamo tanto di più. Quelli buoni sono stati ceduti e gli altri infortunati quindi facciamocene una ragione la rosa è questa.
Esatto. Queste ciofeche abbiamo e queste ciofeche ci teniamo.