Marco Baroni si è salvato e non ha perso la panchina contro la Lazio: ma per i lettori sarebbe stato lo stesso da esonero
Marco Baroni è ancora sulla panchina del Torino. Quella contro la Lazio è stata una partita pazza, nella quale il tecnico è stato messo in discussione. Dopo il 3-3, non è stato esonerato e ha salvato la panchina. Ma rimane sotto osservazione. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici se lo avrebbero esonerato. Il 54% avrebbe optato per l’esonero, mentre il 46% no. Questo l’esito del sondaggio.

1X2 CAIRO VATTENE
Non è colpa dei vari tecnici che sono passati in 20 anni ormai a parte qualche ottuso mi sembra che lo hanno capito anche i sassi… Il tecnico lo avevamo a capo della società e io non me ne ero accorto!!! Vai a farti foxxere menagramo di merxa!!!
Tutti tranne tordo andrea e pochi asini hanno capito che i problemi del Toro sono cominciati ben prima del ventennio Cairota. Quindi o dai a Cairo la colpa anche di cose successe vent’anni prima che lui arrivasse, oppure il vero cancro del Toro e’ un altro: gli zerotreini che ragliano… Leggi il resto »
cose successe vent’anni prima che arrivasse Carie ??? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah pagliarelli dove kazzo eri nascosto quando nel 1992 (13 anni prima) il Toro ha fatto una finale di Coppa Uefa, l’anno dopo (12 anni prima) quando ha vinto la Coppa Italia e l’anno ancora dopo (11 anni prima) quando ha fatto… Leggi il resto »
Pur di giustificare l’operato di questo mistificatore saresti disposto a buttarti sotto un treno, fai pena più di lui, altro che tordo tu sei un beota idiota!!
Mi avrebbe fatto piacere conoscere il pensiero di Tajarin che è tanto che non scrive e di James che è da ferragosto che è desaparecido.
Fatti delle domande e avrai le risposte.
Secondo te?
Te l’ho appena detto. Secondo me se ti fai delle domande sei anche in grado di autorisponderti.