Difesa, centrocampo o attacco: dove il Torino dovrebbe intervenire nel mercato di gennaio?
Sette partite, otto punti. Tra pregi e difetti il Torino è una squadra che deve ancora sbocciare. Tante assenze pesanti, un Gallo che deve ancora rientrare e nei vari reparti diversi esperimenti. Viste le prime partite di questo campionato, osservati errori e viste anche le qualità di alcuni singoli, dove la società granata dovrebbe intervenire per alzare il livello? In difesa, a centrocampo o in attacco? O invece sono tutti e tre i reparti bisognosi di rinforzi? Questo il sondaggio: per votare basta scegliere l’opzione in fondo all’articolo.
In che reparto il Torino avrebbe bisogno di rinforzi a gennaio?
- In tutti e tre i reparti (37%)
- Difesa (28%)
- Attacco (27%)
- Centrocampo (8%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 10-10-2021
Alla presidenza! Più che rinforzi sostituti direi.
Come scritto il primo ruolo sarebbe la presidenza…. Sul campo: 1 centrale perchè senza Bremer son dolori al momento, Amrabat in mezzo al campo, 1 punta alternativa a Belotti e Sanabria (soprattutto al Gallo perchè è a fine corsa col Toro e se va bene a Gennaio parte già, se… Leggi il resto »
io rimango sempre dubbioso su alcune cose : le altre squadre diciamo dalla 5-6 in giù se si spacca il loro centrale difensivo piu forte, affidabile , dietro che hanno campioni? sembra ripeto sempre che siate Tifosi di real barcellona …… Bremer è il più forte, dietro ha giocatori meno… Leggi il resto »
Il ruolo?..LA PRESIDENZA!..via questo Pagliaccio