Sondaggio / Nonostante il 7-0 subito, il presidente Urbano Cairo ha confermato la fiducia in Walter Mazzarri. Siete d’accordo con il presidente?

Walter Mazzarri è ancora l’allenatore del Torino, nonostante il 7-0 subito tra le mura amiche contro l’Atalanta. Al termine del lungo confronto avuto al termine della partita, il presidente granata ha deciso di confermare la propria fiducia nell’allenatore. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: considerando anche che martedì sera il Torino sarĂ  di nuovo in campo, nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan e che un nuovo allenatore non avrebbe molto tempo per inserirsi, è stato giusto confermare Mazzarri? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2020


51 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
6 anni fa

era da esonerare nella sosta natalizia con il tempo per un nuovo allentaore di avere alemno un ‘idea vaga di cosa stava facendo.. oggi , per quanto vorrei mazzarri lontanissimo dal Toro, non so che effetto potrebbe avere. di sicuro dopo 10 sconfitte e un 0-7 in casa pensare a… Leggi il resto »

LoviR53
6 anni fa

Non lo esonera sino a che finisce il mercato, cosicchè non compra nulla al nuovo; invece andava esonerato almeno dopo le prime 4 sconfitte (vista la penositĂ  del gioco di wm e lo stato confusionale nelle formazioni e cambi) in modo tale da consentire al nuovo allenatore di conoscere i… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

era da esoneraRE DA tempo. lo è a maggior ragione oggi. anche se resterebbe il problema di chi al suo posto

Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Ma tu se sei libero Gran Deficiente.

Mondo
6 anni fa

E Basta!!!!

Mondo
6 anni fa

Cairo, può farlo Cairo l’allenatore

Millico al Toro: i lettori non vogliono che l’attaccante venga ceduto in prestito

I lettori in disaccordo con Cairo: per la maggioranza Mazzarri da esonerare