Sondaggio / Attraverso la nostra inchiesta abbiamo rivissuto quanto accaduto nel 1927, diteci se secondo voi il Toro riotterrà quello scudetto revocato

Negli ultimi giorno, attraverso un’approfondita inchiesta suddivisa in nove parti, abbiamo rivissuto quanto accaduto nel campionato 1926/1927 e abbiamo anche visto i vari tentativi del Torino di riavere quello scudetto revocato dal presidente della FIGC Leandro Arpinati nel novembre del 1927. Ora il presidente Urbano Cairo sta ritentando di consegnare al popolo granata quel titolo, tolto al termine di una presunta vicenda di corruzione che presenta però diversi aspetti poco chiari. Ma novant’anni dopo quei fatti, con tutti i protagonisti della vicenda ormai morti da diverso tempo, per la commissione della FIGC che si dovrà occupare del caso ricostruire esattamente quanto accadde non sarà di certo qualcosa di facile.

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: riuscirà secondo voi il Toro a riottenere quello scudetto revocato nel 1927? Rispondeteci e diteci cosa pensate a riguardo votando  nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra della nostra home page.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giagnoni
8 anni fa

Volere è potere. Però bisogna rompere le palle a manetta.

Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
8 anni fa

non so, ma non mi piacerebbe che cairo se lo appiccicasse al petto

tric
8 anni fa

No, e se anche ce lo restituissero non impazzirei di gioia.

Belotti resta o parte? I lettori sono pessimisti sulla permanenza

Scudetto revocato del ’27: lettori pessimisti sulla restituzione del titolo al Toro