La maggioranza dei nostri lettori ha giudicato insufficiente l’operato del Torino durante questa sessione del calciomercato invernale
La maggioranza dei lettori, che hanno partecipato al nostro sondaggio, ha bocciato il mercato invernale del Torino: il 76% dei lettori ha giudicato l’operato della dirigenza granata oltremodo insufficiente. Di questa percentuale il 32% ha dato una valutazione uguale a 5 e il 44% ha dato una valutazione gravemente insufficiente tanto da scegliere il voto 4. Solo il 18% dei lettori salva il mercato del Torino con un 6 in pagella, mentre una residua parte giudica l’operato con un 7 (5% dei lettori) e solo l’1% lo giudica da 8 in pagella.

Stranamente…
18% sono gli zerbini a libro paga
Allora i 5% ed 1% sono sponsor e soci di inUrbano?
Poche volte voto (da anonimo) ma non mi piace, troppo lungo per motivi, comunque il mio voto mio sarebbe 5. Ora ho capito il perche dei miei PC Apple in cui non vede il login perché uso adguard, quindi devo bloccare anti-pubblicità poi faccio il login e poi rimetto adguard… Leggi il resto »