Sondaggio / Il centrale ex Bologna preferito a tutte le altre alternative possibili di Mihajlovic. Oggi in campo con la coppia delle ultime partite
Non è servita la partita di Coppa Italia per smuovere le acque. La difesa, in sostanza, va bene così. Con pregi e difetti (alcuni piuttosto evidenti). Ma il meccanismo è comunque collaudato, e non è il caso di andare a stravolgerlo. Questo è il pensiero dei lettori che, numerosi, hanno partecipato al sondaggio di Toro.it sulla partita che si giocherà questo pomeriggio, a Marassi, contro la Sampdoria. E vede Rossettini confermato al centro, insieme con Castan.
L’oggetto della richiesta era proprio questo: chi dovrebbe giocare al fianco del brasiliano ex Roma? Dopo aver visto all’opera Ajeti in Coppa Italia, si pensava che il difensore albanese avesse potuto mettere in difficoltĂ Mihajlovic, ma per i lettori è meglio rimanere con la stessa formazione che ha giocato nelle ultime apparizioni. Rossettini, quindi, resta il giocatore piĂą votato per la difesa; dopo di lui c’è proprio l’ex Frosinone, che dopo aver esordito in Coppa Italia vorrebbe avere la sua possibilitĂ anche in Serie A.
Solo le briciole, invece, per rispettivamente Moretti e Bovo: valide alternative, per i lettori, ma non giocatori sui quali puntare adesso come titolari. Castan-Rossettini per la difesa di Mihajlovic, con la speranza che qualche lacuna mostrata possa essere finalmente corretta.
Se si prende goal si da colpa alla difesa erroneamente. Si dovrebbe rivedere la fase difensiva… che include tutti i giocatori ma soprattutto i centrocampisti. Io a gennaio piĂą che un difensore, Rossettini ad oggi ha un rendimento superiore al Glik dell anno scorso ed al Maksi degli ultimi due… Leggi il resto »
Semmai ora l’Atalanta è raggiungibile e con essa anche il Napoli, oltre alla possibilitĂ di raggiungere anche una delle romane o comunque di avvicinarle entrambe. Solo il Milan che dovrebbe battere il Crotone resterĂ a distanza se noi, ovviamente, battiamo la Samp. Mettiamocela tutta. Con Miha non c’è rilassamento anche… Leggi il resto »
Ieri l’Atalanta si è scansata.