Sondaggio / Per i lettori di Toro.it dopo la sconfitta contro l’Udinese Giampaolo doveva essere esonerato
Il Torino fin qui ha ottenuto 6 punti. Per i granata in 11 partite le sconfitte sono state ben 7. L’ultima in ordine cronologico è stata quella di sabato scorso al “Grande Torino” contro l’Udinese. Dopo la partita vi è stata posta questa domanda: “Cairo ha confermato Giampaolo: siete d’accordo?” La maggioranza dei lettori e delle lettrici di Toro.it ha votato no. Il 57% ha reputato sbagliata e non ha approvato la scelta del presidente Cairo di confermare Giampaolo. Invece il 43% ha votato sì, trovandosi in sintonia con la scelta del presidente granata.

Partiamo dal presupposto che finchĂ© ci sarĂ Cairo al timone, non cambierĂ mai niente, comunque Giampy è indifendibile, e uno come lui in questo momento è piĂą dannoso che inutile, da sostituire subito, e qui sono d’accordo col Duca, ci vuole un Ballardini, anticalcio, fa giocare male gli avversari e… Leggi il resto »
molto ma molto meglio Giampaolo di Mazzarri, colui che è entrato nella storia come il peggiore di sempre. Se salta la panchina cambia poco purtroppo. Adesso c’è lui. Semplici, Ballardini, Nicola, Reja… bho! la vedo comunque brutta. Io avrei tenuto Longo e Asta ma questa societĂ se ne fotte di… Leggi il resto »
qualcuno indica Ballardini …..il re del catenaccio !!! non bestemmiamo , suvvia , un minimo di decenza !!!!
Bene, indica tu un allenatore che pratica un calcio spumeggiante allora.