Sondaggio / Il centrocampista turco ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione, ma ora può mettersi in mostra
Emirhan Ilkhan, centrocamposta classe 2004, è arrivato al Torino questa estate dal Besiktas per 4,5 milioni di euro. Ha collezionato solo 4 presenze tra campionato e Coppa Italia, ma la sua partenza in prestito non è più così scontata. Prima lo era, ma con l’infortunio di Linetty e l’assenza di Lukic nella parte inziale del ritiro, il centrocampista si è preso il suo spazio, giocando un’ottima partita da titolare in amichevole contro l’Espanyol. E voi cosa fareste? Cedereste il giocatore in prestito per farlo giocare di più, oppure lo terreste in granata essendo corta la coperta in mezzo al campo? Rispondete nel nostro sondaggio, potete votare nel box qui sotto oppure in home page sotto la classifica.
A gennaio cedereste in prestito Ilkhan?
- No (77%)
- Sì (23%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 12-12-2022
Sondaggio: che l’abbiamo comprato a fa
i sondaggi zerotreini dovreste farli nel sito zerotreinimarroni.com
Per gli altri, è ragazzo promettente, scelto insieme ad altri ragazzi giovani per provare a portare avanti un certo tipo di progetto, che in passato aveva portato risultati
Tra l’altro gli unici da quando c’è Cairo
Non possiamo farne a meno, a centrocampo la coperta è corta.
Piuttosto vorrei sapere da Juric se questo ragazzo fa il centrocampista per esigenze di rosa o se effettivamente quello è il suo ruolo. A me sembra più un trequartista.
Come no
cediamo Ilkhan in prestito. magari pure Lukic che ha il mal di pancia e a centrocampo rimangono in 3, tanto più o meno siamo salvi, che ci frega?
(Valdifiori nel caso gioca ancora?)
Ricci, Linetty, Adopo e stiamo a posto così.
Mica mi stupirei più di tanto, questi sono capacissimi.
ma c’è sempre l’opzione:
“A gennaio prendi uno spaccato dalla Lazio in prestito”
C’è già una certa tradizione, el Tata Gonzalez, pendolino Fares, non c’è 2 senza 3…mi fido di cairo e lotito.
Per quanto ci e’ costato Fares alla fine non si puo’ neanche parlare di bidone
Come no, io parlerei di affarone. Finalmente il ruolo coperto fino al termine della stagione, oh….no… fino al secondo allenamento, poi gli paghiamo lo stipendio fino a giugno in infermeria. le visite mediche gliele hanno fatte con “L’allegro chirurgo”. Lotito si è persino commosso, non ci credeva che il pollo… Leggi il resto »
@Marcorti Comunque piu’ di QI io ogni volta che ti leggo parlerei di sindrome bipolare. O bidone o affarone. Qualcosa in mezzo alle due cose, no. Non puo’ esistere. Sindrome da bianco o nero: in pratica, da gobbi.
Si, leggo che non hai capito una ceppa. Certo che per difendere pure l’affare Fares ce ne vuole, eh? Io spero per voi che il nano vi paghi davvero. Almeno è un lavoro. Se lo fate gratis (intendo passare le giornate a fare le comari/stalker qui dentro) è veramente tragica.… Leggi il resto »
Effettivamente: è venuto a farà la riabilitazione da noi a gratis. Ottimo affare
Soliti commenti allarmisti quest’estate quando girava il tamtam abbiamo solo 14 giocatori in rosa e non arriva nessuno tranne Radonjic e Bayeye. Eta’ media effettiva di zerotreini e lagnalagna: 5 anni.
ma come parli?
Ti rendi conto che ti esprimi come un tredicenne?
E mi parli pure di QI
Io fino ad adesso non ti ho mai parlato di QI, anche se sto cominciando a pensare che chi lo fa abbia ragione….
No, hai appena detto a me e a diversi altri che abbiamo un’età effettiva di 5 anni. Sai, confronterei volentieri le nostre esperienze di vita, titoli di studio, interessi, letture, viaggi, soddisfazioni personali, e perché no, che genere di lavoro abbiamo fatto e soprattutto FACCIAMO. Tanto per capire in che… Leggi il resto »
I commenti degli zerotreini hanno il brivido dell’imprevedibilità:
A leggerli, sono 2 anni che si vendono tutti e non si compra nessuno.
E invece sono 2 anni che succede il contrario.
10 in credibilità!
Marcorti, io Bimboturco non lo cederei mai, a me piace un botto, per me vale…..ma lukic si, anche subito….poi che siamo in a corto da tutte le parti….chi non lo vede è perché non vuole!