Abbiamo chiesto ai nostri lettori di dirci se sono pro o contro un Toro B dove far crescere i giovani del vivaio

Con la riforma delle seconde squadre si è aperto un nuovo spiraglio per il Torino, che potrebbe far fiorire il proprio settore giovanile avendo un tramite personale per far transitare i giovani in Prima squadra. Già attiva in molte Leghe calcistiche d’Europa, la formula di un club considerbile come di riserva ad oggi vede solo la Juventus attiva, con la Next Gen, che milita in Serie C. In Italia il successo è stato molto poco, anche a causa dei costi alti. Cairo ha però aperto una possibilità per ilgfronte granata: “Le seconde squadre? Bella idea. Dobbiamo cercare di lavorarci perché potrebbe essere una buona soluzione. Per il Torino io ci pensavo già quattro anni fa, i miei collaboratori me lo sconsigliarono ma ci voglio ripensare“. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci la loro.

Toro B, sì o no? Le risposte dei lettori

Un’idea che è parsa ragionevole e interessante a chi ha scelto di prendere parte al nostro sondaggio. Bel il 67% si è infatti detto favorevole alla creazione di un Toro B. Il modo migliore per far crescere i giovani del vivaio e sfruttare i talenti di casa. Diverso è invece il pensiero del restante 33%, che dice invece no. Assieme ai pro arrivano infatti anche i contro e tra questi il rischio di limitare eccessivamente la presenza di club di Lega Pro e dover far fronte a costi eccessivi.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2022


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
1 mese fa

Piace….piacerebbe è più corretto.

granataenientepiu
granataenientepiu
1 mese fa

Ssssss….non disturbate…..come si nota dalla foto in alto, il n.ano mai.ale di masio sta riflettendo….la cairese fc ha un progetto 😀

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

E io che pensavo che volesse farci vedere il suo dito medio…la TDC

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

E’ la prima volta che secondo me 0.3ebasta la dice giusta Ma è rivolta non a te, tranquillo. Anche lui è convinto che gli zerotreini sono i suoi migliori alleati!! Fossero tutti come voi, lui avrebbe 0 su 0 pensieri e preoccupazioni !! PS A margine dell’ultima conferenza stampa Cairo… Leggi il resto »

dadde
dadde
1 mese fa

La primavera è sufficiente io direi di cominciare ad allestire una squadra in serie A un po’ più dignitosa

Sondaggio / Sareste favorevoli alla creazione della seconda squadra?

Sondaggio / Cedereste Ilkhan in prestito a gennaio?