Le dichiarazioni di Cairo aprono alla possibilità di creare una seconda squadra, sareste favorevoli a una scelta del genere?

La riforma delle seconde squadre, che consiste nell’iscrizione di una squadra al campionato di Serie C, non ha dato i frutti sperati. Al momento, in Italia, solo la Juventus ha una seconda squadra. Il progetto può essere interessante, ed è studiato per dare spazio ai giovani in un campionato competitivo. I costi non sono certamente pochi, e oltre a Milan, Monza e Roma, le parole di Cairo hanno fatto intendere che anche la società granata ci sta pensando: “Le seconde squadre? Bella idea. Dobbiamo cercare di lavorarci perché potrebbe essere una buona soluzione. Per il Torino io ci pensavo già quattro anni fa, i miei collaboratori me lo sconsigliarono ma ci voglio ripensare”. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: sareste favorevoli alla creazione di una seconda squadra del Torino? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio.

Sareste favorevoli alla creazione di una seconda squadra del Torino?

  • (67%)
  • No (33%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-12-2022


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Nei dieci anni prima di Cairo eravamo in B un anno si’ e uno no, adesso e’ 10 anno che in B non ci andiamo. In compenso abbiamo mandrie di zerotreini che ragliano “vehcairupiciu tutto scemo sei, veh, nn sei capace di fare la squadra per stare in A, veh”… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Strepitoso sarcasmo ! Applausi !

Rocc
Rocc
1 mese fa

Secondo me intendeva una squadra per andare in b . Visto che nn è capace di fare la squadra A. Questo è tutto scemo.

Rinnovo di Juric? I lettori si dividono

Torino, l’idea di una squadra B piace ai lettori