Sondaggio / Per quanto riguarda la squadra di Juric chi è stato il migliore in campo contro la Salernitana
Il Toro battendo la Salernitana ha conquistato i primi 3 punti di questo campionato. Una partita in cui la squadra di Juric non è mai stata messa in difficoltà da Simy e compagni. Tanti giocatori del Toro hanno fatto molto bene, stupendo in positivo. Tra di loro anche i rinforzi arrivati nelle ultime ore di mercato. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: Chi è stato il migliore in campo contro la Salernitana? Potrete decidere votando uno tra Zima, Ansaldi, Singo, Sanabria e Bremer. Diteci la vostra votando nell’apposito box in fondo a questo articolo.
Chi è stato il migliore in campo contro la Salernitana?
- Ansaldi (75%)
- Bremer (17%)
- Zima (5%)
- Sanabria (3%)
- Singo (1%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 13-09-2021
Fuori di dubbio che se Ansaldi sta furi non c’è un cane che va sulla fascia e sappia crossare. Aina e Singo non sono manco capaci di copiare.
Allora, parliamo un secondo di Singo.
Sull’impegno nulla da dire. Tuttavia, quanto dobbiamo aspettare prima che faccia un assist decente? Voglio dire, ok, mi strappi l’avversario sulla fascia, fico, ma a che serve se poi regolarmente tutti, ma proprio tutti, i “cross” si spengono sui difensori?
ha mezzi non superiori, ma incredibili. Cosa intendi per quanto dobbiamo aspettare? E’ un 2000 che si è appena affacciato in A Scommettiamo che già a fine di questo campionato sarà già molto più avanti? In generale, permettimi: Siamo del Toro, non i gobbi I giovani dovrebbero essere il nostro… Leggi il resto »
@GD, d’accordo, pecco di impazienza. Tuttavia, per quanto sia giovane non mi sembra abbia esordito ieri. Accetto volentieri la scommessa e sarò ben contento di perderla!
“Accetto volentieri la scommessa e sarò ben contento di perderla!”
Questo scrive un vero tifoso granata!
E in questo caso io spero di vincerla per poterti dare “idealmente” la mano e godere insieme di un Singo buono e valido pro Toro
Stessa cosa aina, anzi pure peggio. Per ora, ma di tempo ne è passato, due bravi centometristi
Ok, però non dimenticare che Aina è un destro che gioca a sinistra.