Sondaggio / Contro il Verona schierereste due trequartisti più Sanabria o tre trequartisti: diteci la vostra

Dopo una pausa atipica e molto, ma molto lunga, la ripresa del campionato di Serie A è ormai alle porte e tutte le squadre vorranno sicuramente ripartire con il piede giusto. Il Toro ospiterà allo stadio Olimpico Grande Torino l’Hellas Verona, ultimo in classifica. Ivan Juric ha diversi dubbi su chi schierare in campo contro la sua ex squadra, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Proprio per questo nel sondaggio di oggi chiediamo ai lettori e alle lettrici di Toro.it: Nel match contro l’Hellas Verona vorreste un attacco con soli trequartisti oppure con Sanabria? Diteci la vostra votando nell’apposito box.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria


TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-01-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
27 giorni fa

A me Sanabria piace, non segna tanto ma è congeniale al gioco della squadra. Nelle squadre di Juric le punte non hanno mai segnato tanto.

ardi06
ardi06
27 giorni fa

Vorrei, dato che è da tempo che si sa che pellegri è sempre rotto e sanabria difficilmente segna che avessero già preso un attaccante prolifico e pronto

granatadellabassa
granatadellabassa
28 giorni fa

Sanabria tutta la vita. Non siamo capaci di giocare senza un punto di riferimento lì davanti. Almeno così è stato fino ad oggi.

Ilkhan: per la maggioranza dei lettori il turco deve rimanere in granata

Sanabria e due trequartisti: è questo l’attacco che vogliono i lettori contro il Verona