Sondaggio / Quasi l’80% ha votato il presidente Cairo come responsabile degli ultimi risultati, a seguire Mazzarri e squadra
Un Torino che in tre partite ufficiale subisce 15 reti e ne segna appena due, tutto nel giro di sette giorni. Ma di chi è la colpa di questa debacle sportiva? Chi ha reso possibile trasformare una stagione partita dall’alto dei preliminari dell’Europa League, al basso della storica sconfitta casalinga per 7-0 contro l’Atalanta? I lettori non hanno dubbi e con il 78% delle preferenze trovano nel presidente granata Urbano Cairo il colpevole numero uno. In Italia se una squadra va male e non raccoglie i risultati che ci si aspetta, si addossano le colpe all’allenatore: Walter Mazzarri è visto però solo dal 15% dei lettori come “colpevole” della disfatta del Torino. Ultima infine la squadra che viene ritenuta dal 7% come responsabile dei risultati negativi conquistate in questa stagione.
Bisogna aggiornare il matematico della Ciarlanese FC.
Urbano Cairo deve spendere per investire in giocatori validi oltre che circondarsi di personaggi capaci che ne capiscano veramente di calcio. Bisognerebbe che icone granata come Paolino Pulici, Claudio Sala ed altri rappresentanti come i giocatori che hanno vinto l’ultimo scudetto, siano in pianta stabile nella organizzazione societaria. Insomma, bisogna… Leggi il resto »
A posto siamo , ci mancano Pulici e Claudio Sala dirigenti …
lasciamo le vecchie glorie nei nostri ricordi , le figure capaci a livello dirigenziali solo ben altre .
Per me, nello specifico sul piano tecnico, le colpe sono di Mazzarri. Ma visto e considerato che lui lo ha scelto e lui ha perseverato al limite del sadismo nel tenerlo, è colpa sua!
quel 22% mi preoccupa seriamente