Da pochi giorni la sessione estiva di calciomercato si è conclusa, il Toro è stato tra le squadre più attive e i tifosi gli danno 6
Il calciomercato è terminato da pochi giorni ed è tempo di tracciare i primi bilanci. Il Toro nelle ultime ore di mercato è stato tra le squadre più attive con l’arrivo di 3 colpi: Praet, Brekalo e Zima. Mentre hanno salutato il club granata Vincenzo Millico e Nicola Rauti, ceduti in prestito, oltre a Iago Falque dopo la rescissione del contratto che lo legava al club granata. Un Toro dunque molto attivo nelle ultime 72 ore di mercato dopo il duro sfogo da parte di Juric al termine della partita contro la Fiorentina. Per la maggior parte dei lettori il mercato del Toro ha raggiunto un voto sufficiente.
Calciomercato Toro: il giudizio dei lettori
Nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto di dare un voto al mercato del Toro con punteggio dal 4 all’8. Per la maggior parte dei partecipanti al sondaggio, ovvero il 35%, il voto giusto per il calciomercato condotto dal presidente Cairo e il direttore tecnico Vagnati è 6. Il 29% dei votanti assegna 5 al mercato del Toro. 7 è il voto che hanno dato il 19% dei partecipanti e 4 quello scelto dal 14 %. Infine il 2% dei lettori ha attributo 8 come voto al mercato dei granata.

Pardon 29+14 che fa cmq 43
Se proprio vuoi fare i conti: Il 35% vota 6 il 19% vota 7 Il 2% vota 8 Il 29% vota 5 Il 14% vota 4 Positivi: 56% Negativi: 43% (1 % perso, immagino, nei vari decimali; ci sta, ma non cambierebbe i rapporti di forza) Almeno se parliamo di… Leggi il resto »
Ahahahah ma se tra 4 e 5 la somma fa 48% perché vince il 6 con il 35%? Mercato insufficiente, per qualcuno più per qualcuno meno. Porta peggiorata( il lampione fa paura), difesa peggiorata (Gigi e zima sono peggio di Lyanco e Nkoulou), centrocampo incognita dipende da praet ma ci… Leggi il resto »
Perchè quelli che hanno votato 8 e 4 sono intellettualmente disonesti in un senso o nell’altro. La media ponderata dal 5 al 7 fa 6 = (sei meno meno) che poi è anche il voto più ragionevole.
P.S. Il lampione che fa paura, son 2 partite che si destreggia con dignità. Mi pare che l’auspicio di molti sia che faccia al più presto una cappella per gridare al mondo “ve lo avevo detto”. La cappella prima o poi la farà, io tifo per il poi.
6 voto neutro che vuol dire che non si è peggiorati né migliorati. A parte il giudizio soggettivo (per me si è peggiorati dato anche lo stato di forma e di età dei migliori cioè Belotti e ansaldi) Per una squadra salva per un pelo due anni di fila e… Leggi il resto »
Mettiamola così. Un po’ di scelta ora a centrocampo c’è. In attacco bene o male fino a Giugno siamo coperti, la difesa è un punto interrogativo, va però detto che il rendimento della stessa dipende anche da come funziona il resto della squadra, e qui dipenderà anche dal mister che… Leggi il resto »
Statisticamente il mercato di gennaio del Dr.Cairo e’ uno spettacolo. aspettiamoci di tutto e di piu’.
Statisticamente avrai anche ragione, ma l’anno scorso ti ha preso Sanabria e Mandragora. Non è detto, in caso serva, che non si faccia prestare il difensore che eventualmente ci possa servire.
Ma , Lianco e Ncolou vuoi che ti dica quanti goal hanno subito negli ultimi 2 anni emmezzo ? Dura che qualcun altro riesca in peggio eh , anzi impossibile
Oh beh, Gigí a Crotone non credo viaggiasse a medie migliori. I record sono sempre fatti per essere infranti.
Ho votato 6. I nomi ci sono, per quanto contino (Bremer non era un nome; verdi era un nome) I tempi a me non hanno mai preoccupato. Fanno sghignazzare chi dice che servono mesi e mesi per integrarsi. Mi pare che i mesi verdi e zaza li abbiano avuti E… Leggi il resto »
concordo
Non capisco il tuo sghignazzare, ma probabilmente non hai mai giocato a calcio neanche nei campetti. L’adattamento esiste anche nei dilettanti e nei campi da amatori, perchè c’è moltissima differenza tra gente che gioca insieme anche solo da mesi e possibilmente sempre nello stesso modulo, rispetto ad una squadra allestita… Leggi il resto »
Guarda che lui ha una azienda che va a gonfie vele: oggi vende formaggio e domani martelli. E’ uguale.
diciamo che per il momento vendo, cioè fatturo
A me va bene così!
e a te?
Sull’ultima parte non posso ne darti ragione ne conyraddirti Da subito ho scelto di fare qualcosa di mio, di “intraprendere”, con i rischi del caso Mi è andata bene (per ora; non si puòmai sapere neel futuro) E oggi guardo con soddisfazione quiel che mi sono creato, con tanta fatica… Leggi il resto »
Se hai giocato allora esponi correttamente la realtà dei fatti e non sghignazzare senza approfondire. Anche qui ti dico, vero che le nazionali giocano poco insieme, ma è anche vero che si chiamano selezioni perché prendono il meglio del campionato e non giocatori qualunque. Poi Mancini è un ottimo allenatore… Leggi il resto »