Ieri il presidente granata Urbano Cairo ha fatto visita alla squadra nel ritiro di Bormio: a cena lungo colloquio con Walter Mazzarri
nostro inviato a Bormio – Erano seduti uno al fianco dell’altro, Urbano Cairo e Walter Mazzarri, durante la cena di ieri nell’hotel che ospita il ritiro del Torino. Al tavolo a cui era presente anche il direttore generale Antonio Comi, nella stessa sala ma separato da quelli dei calciatori, si è parlato del futuro della squadra granata, tra mercato e preparazione all’ormai sempre più vicina doppia sfida contro una tra Debrecen o Kukesi nei preliminari di Europa League.
Torino: Verdi è sempre l’obiettivo numero uno
Simone Verdi è sempre il nome caldo per quel che riguarda il mercato in entrata ma la distanza tra quanto richiesto dal Napoli e quanto offerto dal Torino non è ancora stata colmata. Cairo e Bava, come lo stesso presidente ha pubblicamente dichiarato, sono al lavoro anche su un paio di alternative nel caso la trattativa per l’attaccante esterno non dovesse andare a buon fine. La visita del presidente granata a Bormio è però servita anche per testimoniare vicinanza a Andrea Belotti e compagni in questa delicata fase di preparazione estiva.
Leggo che anche LeccaDentro inizia ad essere nervosetto e trascende con le parole….ullalà….Ogni giorno che passa è un giorno in meno per fare lo squadrone ed uno in più per cui la gente si inizia ad inca77are….Dio benedica questa EL!!!! Adesso lo capiranno tutti perchè abbiamo giocato a perdere almeno… Leggi il resto »
Non so cosa si più elettrizzante fra il mercato del Toro e il GP di Ungheria.
Mah! Ci sarebbe il tuka-tuka del vater tagliagole.
Rog al Cagliari, operazione per complessivi 18 mln…