Calciomercato Torino / Cairo e Bava sperano ancora di riuscire ad arrivare a Verdi ma De Laurentiis non abbassa le proprie pretese
Come finirà la telenovela Simone Verdi? Presto lo sapremo, se non altro per il fatto che lunedì si chiuderà questa lunga sessione estiva di calciomercato. In casa Torino si continua a sperare nell’accordo con il Napoli per il ritorno dell’attaccante esterno: con i partenopei si lavora sempre sul prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma Aurelio De Laurentiis vorrebbe anche una percentuale sull’eventuale prossima rivendita del giocatore, in modo da incassare in totale una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Troppi per i granata che oltre ai 20 milioni di euro non vogliono andare.
Calciomercato Torino: per Verdi si cerca l’accordo con il Napoli
De Laurentiis è un osso duro da convincere e per questo il braccio di ferro tra Torino e Napoli sta proseguendo da ormai diverse settimane. Cairo non è però intenzionato a inserire la clausola della percentuale sulla futura rivendita nella trattativa – e per questo l’affare non si è ancora concluso – ma allo stesso tempo spera alla fine di regalare Verdi a Walter Mazzarri. Nel frattempo l’attaccante esterno è stato convocato da Carlo Ancelotti per la partita di questa sera contro la Juventus, che si giocherà proprio a Torino (anche se dovrebbe partire dalla panchina).
Calciomercato Torino: Kamano è la prima alternativa
Con l’eliminazione dall’Europa League per mano del Wolverhampton, difficilmente al Torino arriveranno due attaccanti in questa sessione di mercato e il direttore sportivo sta portando avanti anche l’affare François Kamano. Mai dire mai, però, perché Verdi è la ciliegina che il presidente Cairo vuole per rinforzare la squadra di Mazzarri e segue da diverso tempo. C’è tempo fino al 2 settembre per riuscire a chiudere l’affare e mettere finalmente la parola fine a questa lunga telenovela estiva.
A questa squadra serve De Paul.
Non credo arriverà, ad Ancelotti serve un giocatore FISSO in panchina..
Che sia Verdi o Kamano, il salto di qualità è lontano…