Calciomercato Torino / Fares in primis, ma anche Strefezza: Vagnati affronta la sua ex Spal anche pensando alle trattative. E con Di Biagio…
L’incontro forse piĂą freddo sarĂ quello con Gigi Di Biagio. Davide Vagnati lo scelse per sostituire Semplici a inizio febbraio, ma il cambio in corsa non è bastato alla Spal, giĂ matematicamente retrocessa e ora reduce dal tennistico k.o. contro la Roma. Il ds del Torino, che fu spallino fino al maggio scorso, tornerĂ al “Mazza” domenica con le accuse del suo ex tecnico sul groppone: “Quando un direttore prende un allenatore e ci crede e poi non c’è piĂą, crea dei problemi”, aveva dichiarato il 21 luglio, e ancora “Le responsabilitĂ per la retrocessione devono condividerle tutti, da chi era presente a inizio stagione a chi c’è adesso”, ha detto dopo l’ultima sconfitta. Due stoccate non certo leggere.
Fares, Torino pronto ad accelerare
Ma oltre al passato che ancora oggi ferisce, il ritorno a Ferrara sarĂ per Vagnati l’occasione per parlare di mercato. Sì, perchĂ© in quel Torino che ha scelto definitivamente sul finire del lockdown, il dirigente vorrebbe portare alcuni calciatori che scelse dietro la scrivania biancazzurra.
Uno su tutti? Mohamed Fares. L’algerino è tornato in panchina contro la Roma dopo aver smaltito un problema muscolare, il secondo infortunio di una stagione inevitabilmente segnata dalla rottura del crociato patita l’estate scorsa. Il classe ’96, nonostante le sfortune fisiche, è nel mirino del Toro. Che, anzi, negli ultimi giorni ha accelerato. E la trasferta emiliana potrebbe rivestire un ruolo cruciale per il prosieguo della trattativa.
ChissĂ , poi, che Vagnati non voglia affrontare anche il tema Strefezza. L’altro scattante esterno della Spal è gradito al ds granata. E, sebbene rispetto a Fares i contatti siano stati fin qui piĂą tiepidi, il 21 resta sul suo taccuino. Per rifondare il Toro, a settembre, occorre avere una lista ben nutrita di obiettivi.

Fares e Strefezza… sumapost…
…..i nostri “fuoriclasse”…..
#CAIROVATTENE
“Per rifondare il Toro, a settembre, occorre avere una lista ben nutrita di obiettivi.” Vittonetto conclude così… ma se questi sono i top player che Vagnati intende portare al Toro, sarebbe meglio scrivere PER RIAFFONDARE … comunque il problema era , è e sarĂ sempre uno solo e insormontabile finchè… Leggi il resto »
Di Biagio è riuscito a non vincere nulla per 2 stagioni consecutive con le under 21 probabilmente più forti dai tempi di quelle di Maldini e vicini.
Un fenomeno.
Prepariamoci a semplici il prossimo anno e a un nuovissimo 532.