Calciomercato Torino / I granata stanno valutando di investire su Rugani, in prestito al Rennes dalla Juventus. Ma Nkoulou…
Una telefonata, la promessa di aggiornarsi a breve. Daniele Rugani è entrato nell’orbita del Torino, perché a Rennes – club nel quale è andato in prestito oneroso dalla Juventus – sta trovando meno spazio del previsto e vedrebbe di buon occhio la possibilità di tornare in Italia e nella città in cui ha casa. Se ne sta parlando in queste ore: l’entourage del centrale è in contatto con il ds granata Vagnati e si sta sondando l’intenzione della Juventus: con i bianconeri andrebbe trovata la quadra sulla formula (il club di Cairo vorrebbe riservarsi un’opzione di riscatto). L’ex Empoli piace a Nicola, che un rinforzo nel ruolo lo desidererebbe a maggior ragione qualora Nkoulou dovesse partire nelle prossime ore. Potrebbero arrivare nuovi contatti già in serata, quando i bianconeri avranno terminato l’impegno di campionato contro la Sampdoria.
Nkoulou in uno scambio? Non per forza. La situazione
A proposito di Nkoulou. Il centrale, lo si scriveva su queste pagine nel pomeriggio, è un’incognita: ha il contratto in scadenza a giugno e per ora non ha trovato proposte convincenti da prendere al volo già in questo gennaio. Il Toro sta cercando di sbrogliare la matassa e ieri ha incontrato il procuratore del 33, Maxime Nana. E’ possibile che si completi un incastro, con Nkoulou al Rennes dietro al pagamento di un conguaglio al Toro e Rugani che farebbe il percorso inverso, ma via Juventus.
Eppure le parti, per ora, non stanno ragionando necessariamente nell’ottica dello scambio, che è molto difficile. Tradotto: se il camerunense trovasse squadra (una diversa dal Rennes) nelle prossime 48 ore, allora i granata andrebbero comunque forti su Rugani. Obiettivo al di là del possibile domino. Lo scenario, però, è complesso. I margini d’azione complicati dal poco tempo a disposizione. Come si diceva, sono previsti nuovi contatti già in serata e soprattutto domani, quando il Torino andrà a colloquio con la Juventus per risolvere un’altra trattativa aperta: quella per Mandragora.

Pure oggi puoi passare a riscuotere.
È un mestiere a rischio ogni giorno, corri Cita.
Colgo l’occasione per rinnovare l’invito ad iscrivervi al gruppo FB : Leoni Granata Gemma Grimilde Scatena NO CAIROTI. Un gruppo di discussione ed iniziative Granata , unico requisito richiesto per entrare è essere dichiaratamente anticairo. Siamo oltre 5000, molti dei quali commentano anche qui. Lo zerodignita che galleggia su Toro.it… Leggi il resto »
Lieto sia io la loro preoccupazione maggiore. Non hanno problemi maggiori in questotemlo di crisi. Bene! Anche se dubito abbiano tutti la stessa testa di fava. Qualcuno dritto ci sarà sicuro Poi non so… Erano 5030 e rotti mesi fa, ora 5028… passando avevo visto che postavano una media di… Leggi il resto »
Cravarinci in su cunnu, zerodignita’ del forum .
Non capisco perchè siarrabbi sempre. Mi nomina e dice la sua. Io ho messo dei numeri, dei fatti certi, oltretutto spesso i numeri sono addirittura i suoi; li ha dati lui! Tra l’altro, gli ricordo altri suoi editti: FAVA ALBERTO LIBERAL (Onlus) 04/11/2020 “Anche tu, perché giudicare il modo altrui… Leggi il resto »
Citrai in su cunnu …
Ciao Alberto..mi spiace ma non sono su FB…
Comunque, ritornando all’aspetto sportivo, registriamo che una squadra con un piede in B, il cui allenatore ha esplicitamente evidenziato lacune da colmare con il mercato per salvarsi, a poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato ha perfezionato solo un’operazione in uscita. In entrata il nulla. Né buoni, né… Leggi il resto »
Mi hai anticipato. Siamo ancora fermi sul mercato e sembrerebbe che, Sanabria a parte, a leggere sui giornali, ci siano solo prestiti difficili da ottenere. Quindi calcolando 20/30 campionati maggiori nel mondo, o almeno in Europa, non vi sia un centrocampista idoneo. Mentre di un centrale anche partisse come spero… Leggi il resto »