Il Torino accelera per Mandragora, si cerca l’accordo con Juventus e Udinese: domenica sarà una giornata decisiva

Il Torino vuole chiudere il prima possibile l’affare Mandragora. Le parti in questi giorni sono sempre rimaste in contatto, dopo l’incontro di giovedì sera negli uffici milanesi tra il presidente Cairo, il numero 1 del Toro, il direttore Vagnati e l’agente del centrocampista. Rolando Mandragora è intenzionato a trasferirsi al Toro dove ritroverebbe Davide Nicola. Il giocatore ha già lavorato con l’allenatore granata a Udine. Filtra ottimismo per il buon esito dell’operazione. Sono previsti aggiornamenti già in serata, dopo la partita della Juventus contro la Sampdoria. Ma i contatti decisivi potrebbero arrivare domani: la società granata vorrebbe giungere infatti all’accordo prima dell’ultimo giorno di mercato (lunedì).

Si valuta un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto

La pista che al momento risulta essere più concreta è quella che porterebbe Mandragora al Toro con un prestito di 18 mesi e con l’obbligo di riscatto. La società granata sta lavorando per arrivare all’ok definitivo di Juve e Udinese, ottenuto già il sì del centrocampista. I granata hanno un grande bisogno di un rinforzo in quel reparto e sta lavorando per chiudere il prima possibile. Sono ore decisive.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-01-2021


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 anni fa

Redazione, per favore, riuscite a non scrivere la parola Toro? Capisco sia un dettaglio ma, per quel che mi riguarda, mi provoca emozione subito spenta realizzando che il Toro non c’è più. Non dico cairese, ma Torino Fc va bene. Grazie

ACC
ACC
2 anni fa

Secondo me non arriverà né mandragora né nessun altro centrocampista.
La frase di vagnati su baselli dopo la partita con la fiorentina non è casuale.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa
Reply to  ACC

temo pure io
Cairo fa l’autogol dei punti (c’è chi ne ha meno) ; ma vagnati con “Baselli nuovo acquisto” non scherza nemmeno lui

michelebrillada
michelebrillada
2 anni fa

cairo conta sempre di chiudere domani speriamo che domani chiuda la sua permanenza al torino sarebbe ora e una gran bella notizia

Nicola, avviso a Cairo sul mercato: “Servono gli innesti”

Torino, asse con la Juve: spunta Rugani. E Nkoulou…