Stavolta il Torino regge dal punto di vista difensivo, ma la mediana invece viene sovrastata da quella del Genoa: le pagelle di Torino-Genoa
SIRIGU 6.5: al 43′ del primo tempo con i piedi dice no a Czyborra, tenendo il risultato in paritĂ , nella ripresa attento sul colpo di testa di Pjaca.
IZZO 6.5: conquistato il posto con il passaggio alla difesa a tre, del terzetto è il giocatore che ad oggi sembra intoccabile. La prestazione gli dà ragione, perché a dispetto della superiorità a centrocampo, il Genoa davanti ha meno spazi.
NKOULOU 6.5: confermato la prestazione fatta di luci e ombre sul campo dell’Atalanta. L’idea di Nicola di recuperarlo sembra dare ragione al tecnico, considerato che il camerunense oggi non commette errori.
BREMER 6: il Genoa gli porta bene e nelle sue rare sortite offensive, in occasione di calci piazzati, prova a rendersi pericoloso. Stavolta non buca la difesa rossoblĂą e dietro, quello era fondamentale, non si fa sorprendere.
non pervenuti tutti , perchè giocare in casa una partita del genere è da zero in pagella . mai pericolosi davvero, gioco zero….. nicola poi ci metter del suo , cambiando zaza per verdi, inutile per inutile, e non invece cambiando modulo come spesso ha fatto per vincerla… risultato, Belotti… Leggi il resto »
Non si capisce il motivo di continuare con quel giocatore inutile di nome zaza……per non parlare di verdi…..e non puntare su Bonazzoli che comunque a Bergamo e ha fatto benissimo
Nkoulou 7
Singo 4
Mandragora 5