Calciomercato Torino / Il club granata incontra la Juventus per Mandragora: Juric ha chiesto di tenerlo a Cairo e Vagnati
A meno di rinvii dell’ultimo minuto, sempre possibili nel tempo incerto del calciomercato, dovrebbe tenersi oggi – mercoledì 25 maggio – l’incontro tra il Torino e la Juventus per parlare della situazione di Rolando Mandragora. Il centrocampista classe 1997, come noto, è arrivato a gennaio 2022 in granata con la formula del prestito. La condizione di obbligo di riscatto, a 9,5 milioni di euro, non è scattata poichĂ© il giocatore non ha raggiunto gli obiettivi minimi legati al numero di presenze. Ci sarebbe un’altra possibilitĂ , ovvero far scattare un giĂ pattuito diritto di riscatto a 14 milioni di euro, ma il Toro ritiene che quella cifra sia troppo alta. E così è diventato obbligatorio mettersi a un tavolo e trovare una via d’uscita che accontenti tutti. Il giorno giusto potrebbe, appunto, essere oggi.
Juric chiede la conferma di Mandragora a Cairo e Vagnati
Nel vertice tenutosi lunedì a Milano, Ivan Juric ha ribadito al presidente Cairo e al diesse Vagnati le sue volontĂ : il tecnico chiede dieci calciatori per puntare l’Europa. Ma attenzione, non è detto che debbano essere dieci volti nuovi. Laddove possibile, l’allenatore ha fatto presente al club che gradirebbe alcune conferme di chi era in prestito al Toro durante la stagione appena conclusa. E tra questi c’è proprio Mandragora, che Juric ha identificato sin da subito come uno dei leader dello spogliatoio (tanto da affidargli la fascia da capitano di tanto in tanto) oltre a considerarlo un elemento tecnicamente affidabile e tatticamente funzionale.
I vantaggi del Torino
Il club proverĂ ad accontentare il mister, anche se – per questioni economiche – tenterĂ di assicurarsi il cartellino dell’ex Udinese a un prezzo di favore. La via tentata è quella dello sconto rispetto, sicuramente, a quei 14 milioni, ma possibilmente anche piĂą basso dei 9,5 milioni del fu obbligo di riscatto. Vagnati giocherĂ sul fatto che Mandragora non rientra nei piani della Juventus, che ha bisogno di cedere in fretta gli esuberi per passare alle entrate.
Rolly, d’altro canto, al Torino si trova bene. Apprezza il ruolo di primo piano che ha avuto fin qui nella squadra ed è intenzionato ad esserne uno dei leader anche nel prossimo futuro. Tutto passerĂ , però, dal dialogo tra Toro e Juve e dall’eventuale accordo che dovesse scaturirne.

Per favore evitiamo di dare quelli stupì di nomignoli che vengono spesso dati ai giocatori dei gobbi, tipo chiamare mandragora rolly
bravo
E dico: occhio a Lukic. Non sono così sicuro che riusciremo a trattenerlo. Ormai chiunque è più appetibile della nostra bella Cairese.
“Ormai chiunque è piĂą appetibile della nostra bella Cairese.”
Palla colossale, che reiterata anche 100 volte al giorno resta una palla
Tra l’altro se questa è la cairese, lo zerotreino di turno conferma la sua inutilitĂ , faziositĂ E INCOEERENZA
Cosa continua a frequentare il sito, se questa è la cairese?
ronffffffff…………..zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz………….ronfffffffffffffff…………..zzzzzzzzzzzzzzz
dai gd,effettivamente la società è da tempo che da l’idea di non avere uno straccio di progetto…in questo io appoggio quelli che tu chiami 03ini,io vorrei vedere lontano dal Toro lo squalo,non i giocatori(a parte zaza e verdi),è questo che secondo me dovresti correggere nei tuoi interventi,così dai solo l’idea… Leggi il resto »
bernmardeschi + chiesa + vlahovic 176 milioni.. anche la fiorentina non ha un progetto?
la Viola è in Conference League. Direi che questo si chiama risultato di progetto
cosa c’entra quello che scrivi con ciò che ho scritto io?!lascia perdere ,grazie.
@guidone, penso tu sia stato particolarmente educato. Quindi rispondo volentieri cairo non ha uno sraccio di progetto? dico la mia, che spero rispetterai Per me ci ha provato piu volte, ma è un incapace inquesto ambito Non solo, credo che del Toro gli interessi fin giusto dove ha interessi propri… Leggi il resto »
io rispondo per come lo intendo personalmente..mai parlato di cairese,e mai insultato un giocatore del Toro.il mio nemico è lo squalo,e vorrei se ne andasse.
e su questi punti, siamo molto d’accordo anche io vorrei un altro presidente; questo lo scrivo da alcuni anni Perchè i primi anni ci speravo in cairo; e le prime caxxate sue le ho catalogate come errori “di gioventu”, poi errori che possono fare tutti. Soprattutto quando arrivò il periodo… Leggi il resto »
dai anche oggi dò un senso alla tua vita. Intanto sto parlando con il mio avvocato su cosa fare di te
parla parla pure
Ciao Gion, tutto bene? ti vedo bello carico in questi giorni…lascia perdere ehehehe
Ciao Mik che ci tocca sopportare. dal vivo sarebbe tutta un’altra storia
urbanino chiede lo scontino ma rischia di restare col cerino………..pensate veramente che i gobbi non riescano a piazzarlo in una loro societĂ amica a 9,5 mio? a meno che non si riesca a negoziare un ulteriore prestito con obbligo o diritto a cifre inferiori, però il rischio di perderlo è… Leggi il resto »