Gravemente insufficiente. Così i lettori di Toro.it hanno giudicato il calciomercato estivo del Torino: il voto finale è 4
Peggio di così non si poteva fare. I lettori di Toro.it hanno risposto al sondaggio riguardante il voto da assegnare al calciomercato granata. Tra parametri zero, acquisti definitivi e (soprattutto) prestiti con diritto e obbligo di riscatto, il Torino ha concluso la sessione estiva di mercato con 8 acquisiti.
Le cessioni pesano sul voto finale. La lacuna nata a seguito della partenza di Samuele Ricci e Vanja Milinković-Savić non è stata pienamente colmata. Per questo motivo, i lettori non hanno fatto sconti e hanno bocciato l’operato del direttore tecnico Davide Vagnati: il voto è 4.

Il voto 4 estato senzaltro di protesta verso la societa ma non rispecchia realmente il valore della squadra e la campagna acquisti.. Nei due ruoli dove abbiamo venduto due giocatori importanti come Ricci e Milinkovic sono stati presi due giocatori non eccezionali ma buoni Israel finora sta dimostrando di essere… Leggi il resto »
Valutando acquisto per acquisto qualche cosa di buono è sicuramente stato fatto, ma il calcio è un gioco di squadra che prevedend un certo tipo di gioco prevede anche acquisti di giocatori funzionali prima ancora che di livello, rimango questa volta maggiormente perplesso che in passato… faccio fatica a capire… Leggi il resto »
Il voto non può essere che 4, visto che fino al 10 agosto avevi un’idea sul modulo da applicare e al 10 agosto ti sei accorto che quell’idea non era perseguibile, con i giocatori che avevi. Imbarazzante. Aggiungici la mancanza di un centrale serio e il dover ancora vedere Pedersen/Lazaro… Leggi il resto »
si su questo concordo al 100% come già detto anche io più volte , e la confusione tattica non è per niente conclusa visto che quando tornerà zapata avrai 3 attaccanti per un posto , e se giochi a due , sconfessi il mercato che si è affrettato a comprare… Leggi il resto »
Oltretutto se giochi a due attaccanti, essendocene 3 in rosa , ne manca uno in panca , ti troveresti al primo infortunio o squalifica con gli uomini contati.
beh quello no , perchè cmq il modulo con i due esterni c’è cmq… quindi bene o male le varianti tattiche ci sono in corsa.
Vero! Ma se si scoprisse che il modulo a due punte fosse più redditizio, al minimo imprevisto diverrebbe impraticabile, poi giustamente più varianti si hanno meglio è, da anche durante l’incontro.