Lo scozzese contro l’Atalanta dovrà cercare di fare una grande prova per tentare di ribaltare le gerarchie del reparto offensivo
Il Torino nelle ultime settimane sembra aver trovato la giusta condizione che gli ha permesso di conquistare i primi punti della stagione.
Dopo un inizio di campionato in salita, i nuovi innesti della squadra sono scesi in campo con voglia di incidere e di rendersi determinanti. Tra questi c’è anche Simeone, il giocatore che ha realizzato la prima marcatura per i granata, e che ha dimostrato di essere in grado di sostenere il peso del reparto offensivo della squadra sulle proprie spalle. Le sue recenti prestazioni hanno fatto scivolare Adams indietro nelle gerarchie, dal momento che nelle ultime uscite, lo scozzese ha partecipato solamente agli ultimi minuti, senza aver ancora ottenuto una maglia da titolare.
Verso un maggiore minutaggio in campo
Adams per cercare di ribaltare l’attuale formazione titolare dovrà cercare di alzare il livello delle sue prestazioni, e contro l’Atalanta si giocherà un’altra chance per cercare di rendersi pericoloso a partita in corso. Simeone nell’ultima uscita ha dimostrato di aver approfittato della pausa delle nazionali per allenarsi a stretto contatto con la squadra, e il tempo trascorso a Torino gli ha permesso di confermarsi come titolare della squadra. Tuttavia Adams dopo essere sceso in campo negli ultimi minuti contro la Roma, vorrà ora cercare di tornare al livello delle sue prestazioni della scorsa stagione, quando si era distinto come uno dei migliori della squadra.
Adams in cerca del primo gol in campionato
Adams nel corso dello scorso campionato si era reso protagonista proprio contro i bergamaschi, il suo gol aveva permesso al Torino di ritornare in vantaggio è di ottenere tre punti preziosi che hanno coronato un’ottima prestazione di squadra. Domenica lo scozzese tenterà di ripetersi e dal momento che le partite contro l’Atalanta richiedono sempre un grande dispendio di energie, è possibile che Adams potrà avere la sua occasione a partita in corso, in cui potrà approfittare della possibile assenza di Scalvini, un difensore chiave per la squadra di Juric.

Adams,Simeone..io penso che il Toro possa battere questa atalanta,non mi sembra più quella dell’anno scorso.la contestazione può anche vaporizzarsi,tanto il nano resta,il divertimento,l’emozione che mi da questa società ormai è pari allo 0,4,eh niente,ormai è così.
Beh che sia battibile (a maggior ragione senza De Keteleare, Retegui e Lookman…) non c’è dubbio, ma ancora meno dubbi ci sono che lo fosse anche l’anno scorso visto che finì 2-1 per noi o l’anno prima… https://www.youtube.com/watch?v=3wjIVsp-tSI 😎 PS In ogni caso concordo con l’assenza di vere emozioni, quando… Leggi il resto »
ciao james, un’ombra di Toro..
e sull’appiattimento generale come già detto tante volte , concordo al 100%…. ma come ho già detto a me personalmente è il calcio da calciopoli che non me lo fa vedere piu come prima.. sono cambiate tante troppe cose….se non ci fosse il Toro probabilmente non seguirei piu niente
bè,calciopoli perlomeno aveva fatto abbassare un pò la cresta ai gobbi..se faccio un grafico del mio interesse verso questa società,(e bada bene,non ho detto Toro),è un pò di montagne russe all’inizio,poi un baratro..
però mise in luce secondo me in modo inequivocabile un sistema che non coinvolgeva per altro solo i gobbi… penso alle intercettazioni dell’inter e via dicendo…. un conto è “immaginarlo” un conto è saperlo e vederlo sbattutto in faccia davvero…. che credibilità può avere il calcio? ma non c’è solo… Leggi il resto »
Adams titolare, Simeone subentrante. Per me stavolta decide così.
Mmmh… difficile che lo lasci fuori dopo il gol a Roma.
a mio avviso sarebbe un errore. nel modulo ad un punta adams non è mai sembrato a suo agio… anche simeone non è esattamente una prima punta alla zapata ma ha già caratteristiche intermedie… admas è una seconda punta , se lo fai giocare prima punta rischi di non fargli… Leggi il resto »
senza il modulo a due punte la vedo dura.