L’ex allenatore della Roma ha rescisso con i giallorossi: è uno dei nomi sondati dal club di Cairo
In una settimana di grandi riflessioni, il Torino aspetta di capire cosa accadrà sabato con la Lazio ma nel frattempo si muove per un eventuale sostituto, in modo da essere pronto all’occorrenza. Tra i nomi sondati, considerata la volontà di non richiamare Vanoli (a meno di colpi di scena clamorosi), c’è anche quello di De Rossi. L’ex giocatore e poi anche allenatore della Roma in queste ore ha trovato l’accordo per la rescissione con il club giallorosso, al quale era ancora legato.
De Rossi aspetta una squadra
Una mossa che fa intendere la volontà dell’allenatore di essere a disposizione per una eventuale chiamata e che fa intuire che sullo sfondo ci sia una proposta già vagliata. Proposta che potrebbe essere proprio quella del Torino, considerato che la dirigenza granata si sta muovendo per un sostituto di Baroni e che ha messo nel suo mirino, tra gli altri, anche Daniele De Rossi.

una cosa su cui concordo con molti sul sito è che questo appiattimento generale fa si che qualunque notizia venga presa quasi con indifferenza, come se le sorti della squadra ormai fossero un sottofondo poco fastidioso…. non concordiamo sull’origine di tale situazione o almeno ognuno ha un’origine differente , ma… Leggi il resto »
baroni un imbucato in massima serie,non ha personalita,carisma,empatia dialettica.Ha avuto una carriera di scarso cabotaggio,con due botte di fortuna ,lecce verona,accudito da due ds con attributi,in piu un secondo che vale molto.Qui sappiamo chi c’è e cosa fa.Se ci sara’ un nuovo fenomeno sara’ scelto sempre in base a questioni… Leggi il resto »
Ma il Robaldo?
E la perizia dello stadio??? Settembre è finito.
Passato oggi lí di fianco i lavori ad uno sguardo veloce parrebbero al 50-60%…