L’attaccante di proprietà del Torino si è reso protagonista nell’ultima vittoria della Juve Stabia in campionato

Alessio Cacciamani prima dell’inizio della stagione è stato mandato in prestito alla Juve Stabia, nel campionato di Serie B per acquisire esperienza e trovare spazio. Dopo aver iniziato la sua avventura in punta di piedi, il giovane italiano si è guadagnato la titolarità giornata dopo giornata, e nelle ultime 3 uscite si è reso protagonista con i suoi primi 2 gol con la nuova maglia.

L’azione (bellissima) e il gol

L’ultima rete realizzata contro il Palermo ha permesso alla Juve Stabia di ottenere 3 punti preziosi contro i diretti rivali per la classifica. Il calciatore dopo una cavalcata in solitaria ha superato un difensore in dribbling prima di spedire il pallone alle spalle del portiere. La sua azione è stata poi evidenziata sui social dalla sua squadra che ha commentato così la giocata del giocatore di proprietà del Torino: “Formidable”, recita il post della società, con tanto di colonna sonora che fa riferimento alla canzone francese di Stromae. Il video del gol:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-11-2025


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
2 mesi fa

Ripeto, l’ho visto giocare una partita intera e ci vuole poco a capire che è bravo e che deve crescere, non deve montarsi la testa perchè altrimenti si rovina da solo, se pensa di essere arrivato io gli dico che per essere da serie A deve fare ancora esperienza. Va… Leggi il resto »

Dhrama
2 mesi fa

Direi che ci speriamo tutti, ma nel 352 dove la metti?

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
2 mesi fa
Reply to  Dhrama

Il problema non si pone, lo vendono prima.

davidone5
2 mesi fa

TDC lo venderà quando potrà ricavare il massimo, adesso è prematuro TDC è la rovina. TDC VATTENE.

davidone5
2 mesi fa
Reply to  Dhrama

Gioca esterno ma ha la tecnica necessaria per poter giocare anche come trequartista come Vlasic, sa fare anche la fase di contenimento ed ha molta corsa.

Kawasaki77
2 mesi fa
Reply to  davidone5

Vlasic non è un trequartista, non ha nulla del trequartista, è un mediocre che non ha una collocazione specifica in campo, ma trequartista proprio no.

Last edited 2 mesi fa by Kawasaki77
davidone5
2 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Hai ragione ma lo fanno giocare anche in quel ruolo.

Kawasaki77
2 mesi fa
Reply to  davidone5

Perché è di difficile collocazione…sai dove lo vedrei bene? Un po di partite in panchina…. e provare n gonge e adams dietro Simeone

leftwing
leftwing
2 mesi fa

Lo ricordo come un’ala piuttosto brava. Probabilmente sprecata per il c.d. “calcio moderno” all’italiana, e sicuramente per la nostra squadra.

Adams-Simeone convincono insieme: con loro il Toro funziona

Ilic fallisce la chance nel derby: prestazione negativa del serbo