L’attaccante di proprietà del Torino si è reso protagonista nell’ultima vittoria della Juve Stabia in campionato
Alessio Cacciamani prima dell’inizio della stagione è stato mandato in prestito alla Juve Stabia, nel campionato di Serie B per acquisire esperienza e trovare spazio. Dopo aver iniziato la sua avventura in punta di piedi, il giovane italiano si è guadagnato la titolarità giornata dopo giornata, e nelle ultime 3 uscite si è reso protagonista con i suoi primi 2 gol con la nuova maglia.
L’azione (bellissima) e il gol
L’ultima rete realizzata contro il Palermo ha permesso alla Juve Stabia di ottenere 3 punti preziosi contro i diretti rivali per la classifica. Il calciatore dopo una cavalcata in solitaria ha superato un difensore in dribbling prima di spedire il pallone alle spalle del portiere. La sua azione è stata poi evidenziata sui social dalla sua squadra che ha commentato così la giocata del giocatore di proprietà del Torino: “Formidable”, recita il post della società, con tanto di colonna sonora che fa riferimento alla canzone francese di Stromae. Il video del gol:
Ripeto, l’ho visto giocare una partita intera e ci vuole poco a capire che è bravo e che deve crescere, non deve montarsi la testa perchè altrimenti si rovina da solo, se pensa di essere arrivato io gli dico che per essere da serie A deve fare ancora esperienza. Va… Leggi il resto »
Direi che ci speriamo tutti, ma nel 352 dove la metti?
Il problema non si pone, lo vendono prima.
TDC lo venderà quando potrà ricavare il massimo, adesso è prematuro TDC è la rovina. TDC VATTENE.
Gioca esterno ma ha la tecnica necessaria per poter giocare anche come trequartista come Vlasic, sa fare anche la fase di contenimento ed ha molta corsa.
Vlasic non è un trequartista, non ha nulla del trequartista, è un mediocre che non ha una collocazione specifica in campo, ma trequartista proprio no.
Hai ragione ma lo fanno giocare anche in quel ruolo.
Perché è di difficile collocazione…sai dove lo vedrei bene? Un po di partite in panchina…. e provare n gonge e adams dietro Simeone
Lo ricordo come un’ala piuttosto brava. Probabilmente sprecata per il c.d. “calcio moderno” all’italiana, e sicuramente per la nostra squadra.