Con un Casadei veramente in forma, Gineitis potrebbe perdere spazio in questo finale di stagione, Baroni però lo reputa importante
Momento entusiasmante di stagione per Cesare Casadei, 3 gol in un mese e forma fisica totalmente ritrovata dopo una prima parte di campionato e questo potrebbe andare a svantaggiare molto i colleghi di reparto. Su tutti a soffrirne maggiormente potrebbe essere proprio Gvidas Gineitis, che nei mesi precedenti al ritorno da titolare dell’ex-Chelsea aveva ricoperto stabilmente quel ruolo.
Il lituano resta altalenante
Ciò che continua a non convincere di Gineitis è l’alternare prestazioni ottime a prestazioni pessime. Quello che distingue un buon giocatore dagli altri è sicuramente la continuità, il saper fare il gesto tecnico con continuità, riuscire a diventare indispensabile e in questo Gineitis non è ancora riuscito ad eccellere. Poco presente anche nelle reti granata, per Gineitis 0 gol fino ad ora in questa Serie A e un solo assist nell’ultima partita contro la Fiorentina (quello per il pareggio di Maripan). Per lui anche qualche problema fisico nella stagione: uno all’adduttore che gli aveva fatto saltare il match contro l’Udinese e uno alla coscia, per il qual ha saltato la trasferta di Como e la seguente gara casalinga contro il Lecce. Tuttavia ora potrebbe ritrovare spazio, già a partire domenica contro il Bologna, ma con ogni probabilità a partita in corso, Casadei dovrebbe rimanere titolare con i due imprescindibili Vlasic e Ilkhan.
Piace a Baroni
Ad ogni modo, il tecnico granata Marco Baroni non si è mai nascosto dal dire quanto apprezzi Gineitis, giocatore che comunque ha sempre cercato di valorizzare nonostante gli evidenti limiti del classe 2004, che ha totalizzato 16 presenze in campionato sotto al guida dell’ex-allenatore della Lazio. Adesso però il lituano dovrà essere bravo a dimostrare le sue qualità quando chiamato in causa, perché il rischio di perdere minuti è sempre più alto.

Sono entrambi bravi, Gineitis si vede meno in campo ma è più rilevante nelle due fasi, Casadei è più bravo nel gioco aereo, entrambi sono strutturati bene fisicamente, possono giocare anche insieme.
Per cosa?
Ma come fai a dire che Gineitis è bravo? Che doti ha? Per me è imbarazzante
Abbiamo opinioni diverse, per me Gineitis è un giocatore molto utile, un buon centrocampista che sa fare le due fasi e che entra sempre nelle azioni offensive, segnando anche qualche goal. Ilkhan è fisicamente e mentalmente migliorato ma secondo me rimane ancora lontano dall’essere un giocatore importante, sono mie opinioni.
Quest’ anno 0 gol. Semmai qualche suo svarione ha propiziato gol degli avversari. Per me la parola esatta per descriverlo è anonimo. Opinione personale,sia chiaro.
Insieme alla Colonna Portante della Difesa, ha una dote rarissima: è narcolettico.
e intanto su stadio, museo del Toro al Fila, completamento del Robaldo è calato un totale silenzio … occuparvi di questi temi reda – invece di sfornare solo dei penosi riempitivi sul NULLA – è chiedere troppo ?
Concordo, forse non conoscono bene le situazioni importanti o forse non è conveniente parlarne…. aspetto ancora un sondaggio su shitty man masiota…
un sondaggio diretto sullo shitty man, sti cuordileone, non lo faranno mai
Schitty men a loro volta….ma oramai è normale in una realtà a 360 gradi dove siamo circondati da servi dei servi dei servi che prendono decisioni nella quasi totale immobilità del pueblo. Politica in primis.
Basta vendere Casadei al prossimo mercato
Penso che il valore reale di Casadei ora come ora,sfiori gli 80 mln. Se Urbanix a suo tempo ne chiedeva 35 per Coco e Ilic ( a cranio) allora credo che questa somma non sia folle. Certo non può essere venduto a queste cifre qui in Italia,ma in Inghilterra sicuramente…e… Leggi il resto »
* non giocava….. 😃
Come non giocava? Qualcuno del forum pensava di sì…ma che scemo che sono 😵💫🫣. Ci ho cretuto.