Lasciato il Sant’Orsola di Bologna, Sinisa Mihajlovic osserverĂ  qualche giorno di riposo in famiglia. E potrebbe tornare a Torino dopo la sosta

Sinisa Mihajlovic ha lasciato questa mattina l’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dal quale è stato dimesso dopo aver terminato il secondo ciclo di chemioterapia. Accompagnato dalla moglie Arianna, l’allenatore del Bologna è partito in macchina attorno alle 11.15: lo aspettano ora alcuni giorni di riposo in famiglia. Poi, verosimilmente, dovrebbe tornare a dirigere se non tutte almeno qualche seduta di allenamento a Casteldebole nel corso della prossima settimana, quella che porterĂ  i rossoblu alla sfida contro la Juventus. E proprio a Torino, il tecnico potrebbe essere in panchina, come ha fatto del resto nell’ultima uscita casalinga dei suoi, contro la Lazio.

Mihajlovic, la lotta contro la leucemia

Nel difficile percorso che lo sta costringendo a combattere contro la Leucemia, Mihajlovic registra così un’altra tappa importante. Come giĂ  accaduto sul finire di agosto, l’ex allenatore del Toro potrĂ  tornare a casa, avendo riscontrato buoni esiti nelle terapie svolte fin qui. E, dopo la sosta, guidare il suo Bologna dal campo. Ancora una volta.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-10-2019


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Forza Mister! Combattere sempre, un esempio importante ben oltre lo sport.

ardi06
ardi06
4 anni fa

Forza Sinisa, in bocca al lupo, prego per te

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

Dai Sinisa,mi hai fatto dannare e non poco come allenatore ma la stima verso l’uomo rimane alta,sei un combattente e non mollerai manco stavolta….

Petrachi fa un passo indietro: “Chiedo scusa alle donne”

L’eurodeputato irlandese Mick Wallace in Parlamento a Bruxelles con la maglia del Toro