Calciomercato Torino / La pista Milan si sta raffreddando ma per il centrocampista cresce l’interesse dell’Atalanta
Nonostante Ricci non abbia concluso la stagione nel migliore dei modi, rimane uno dei talenti più importanti del Torino. Chi conosce bene le abilità del centrocampista è proprio Ivan Juric, il nuovo allenatore dell’Atalanta, che quando era in granata aveva avuto modo di far crescere il centrocampista e ora sarebbe ben lieto di averlo a disposizione all’Atalanta. Per il numero 28 granata aveva chiesto informazioni anche il Milan ma la pista rossonera si sta pian piano raffreddando.
Ricci per sostituire Ederson
Il tecnico croato in questa sessione di mercato estiva potrebbe essere costretto a dover salutare un giocatore chiave dell’Atalanta, il brasiliano Ederson, che dopo essersi reso protagonista nelle ultime stagioni ha attratto su di se l’interesse dell’Al-Hilal. In caso di addio, Ricci sarebbe uno dei principali indiziati per sostituirlo, il suo arrivo a Bergamo gli permetterebbe di esordire in Champions League e conoscere realtà calcistiche a cui non era abituato al Torino. L’Atalanta con questa operazione di mercato potrebbe aggiudicarsi un giocatore che saprebbe come adattarsi bene allo stile di gioco di Juric. Con la maglia granata Ricci ha dimostrato di essere uno dei migliori della rosa nella fase di transizione tra il reparto difensivo e quello offensivo, le sue giocate in più di un’occasione hanno permesso ai granata di eludere il pressing avversario per rendersi poi subito pericolosi nei confronti della porta avversaria.
L’operazione di mercato
Il presidente del Torino Urbano Cairo al termine della stagione ha dichiarato di essere disposto a cedere alcuni giocatori importanti della squadra in caso di una buona offerta. “Uno o due giocatori potrebbero essere ceduti” aveva raccontato. In questo contesto acquista notevole risalto il cartellino di Ricci. Il valore del giocatore è stimato intorno ai 30 milioni di euro, una cifra importante che porterebbe una notevole plusvalenza nelle casse del Torino.

Ederson vs Ricci?
E come paragonare Percassi a caino
Paragonare voi tordi clonati a un Tifoso del Toro e’ molto peggio.
😂😂Sempre piu prese per il C u l o 😂😂😂
No rimarrà con Indolenza Ilic l’unico da andare via perché ha davvero mercato è Adams
Alla fine del mercato scopriremo chi erano i migliori..per ora difficile ipotizzare. Adams sicuro ,in Gran Bretagna qualcuno lo riprenderebbe ma gli altri…
Rimangono tutti se lo sgorbio non abbassa di molto le cifre ma di molto però ciao buona giornata
Le primizie cairote ormai attraggono quanto un cestino di fragole a fine giugno. Le finali hanno certamente impattato, inoltre la qualità dei giocatori della bocciofila è palesemente limitata. Sarà un player trading non particolarmente brillante, ma qualcuno dovrà per venderlo per poter restare a galla. A luglio dovremmo divertirerci un… Leggi il resto »
mi risulta che il sargofago non abbia richieste,tutt’ora.
se non ci pensano i Tuareg,la vedo complicata