Calciomercato Torino: Bonifazi-Spal accordo trovato tra i club

Bonifazi, incontro positivo: c’è l’accordo tra Torino e Spal

di Francesco Vittonetto - 15 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / I granata hanno incontrato la Spal: Bava e Vagnati sono stati a colloquio per Bonifazi, da risolvere solo i dettagli col giocatore

L’incontro di oggi è stato forse quello decisivo. Torino e Spal si sono trovati faccia a faccia per parlare di Kevin Bonifazi. Sarebbe più giusto aggiungere ‘ancora’, visto che i colloqui per il difensore vanno avanti ormai da giorni, almeno da quando gli estensi sono tornati alla carica e si sono inseriti tra i tentennamenti dell’Atalanta (che ha poi preferito Caldara) e le incertezze della Fiorentina (più defilata, ora). L’offerta sul piatto si aggira sugli 11 milioni, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.

Bonifazi, il tentativo del Parma e il vantaggio della Spal

Un particolare non da poco, quest’ultimo. Che permette agli estensi di partire in netto vantaggio, ad esempio, rispetto al Parma, che nelle ultime ore ha fatto un tentativo ma senza poter garantire altro se non il solo diritto di riscatto

La Spal, invece, puntava proprio alla fumata bianca già oggi. Per Bonifazi, la dirigenza ferrarese si era infatti – già nel precedente incontro – disposta ad uno sforzo economico importante. Ad una sola condizione: che i granata non tirassero troppo la corda. E l’accordo di massima è stato raggiunto, mentre restano da definire i dettagli tra club spallino e giocatore.

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
santolozio85
santolozio85
8 mesi fa

tipica strategia societaria. Vendiamolo finchè siamo in tempo e possiamo fare una bella plusvalenza

odix77
odix77
8 mesi fa

tecnicamente a mio avviso una scelta poco sensata…. ammesso che izzo e kuku siano intoccabili e che per mia opinione personale lyanco sano sia superiore a bonifazi , quest’ultimo in teoria doveva essere senza grandi problemi il 4 difensore in gerarchia, e considerando che si gioca a 3 , avrebbe… Leggi il resto »

Lukbaz
Lukbaz
8 mesi fa

Semplicemente buffoni!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
8 mesi fa
Reply to  Lukbaz

Un tantino riduttivo.

Lukbaz
Lukbaz
8 mesi fa

Hai ragione ma ho perso le definizioni