Calciomercato Torino / I granata hanno incontrato la Spal: Bava e Vagnati sono stati a colloquio per Bonifazi, da risolvere solo i dettagli col giocatore
L’incontro di oggi è stato forse quello decisivo. Torino e Spal si sono trovati faccia a faccia per parlare di Kevin Bonifazi. Sarebbe più giusto aggiungere ‘ancora’, visto che i colloqui per il difensore vanno avanti ormai da giorni, almeno da quando gli estensi sono tornati alla carica e si sono inseriti tra i tentennamenti dell’Atalanta (che ha poi preferito Caldara) e le incertezze della Fiorentina (più defilata, ora). L’offerta sul piatto si aggira sugli 11 milioni, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.
Bonifazi, il tentativo del Parma e il vantaggio della Spal
Un particolare non da poco, quest’ultimo. Che permette agli estensi di partire in netto vantaggio, ad esempio, rispetto al Parma, che nelle ultime ore ha fatto un tentativo ma senza poter garantire altro se non il solo diritto di riscatto
La Spal, invece, puntava proprio alla fumata bianca già oggi. Per Bonifazi, la dirigenza ferrarese si era infatti – già nel precedente incontro – disposta ad uno sforzo economico importante. Ad una sola condizione: che i granata non tirassero troppo la corda. E l’accordo di massima è stato raggiunto, mentre restano da definire i dettagli tra club spallino e giocatore.
tipica strategia societaria. Vendiamolo finchè siamo in tempo e possiamo fare una bella plusvalenza
tecnicamente a mio avviso una scelta poco sensata…. ammesso che izzo e kuku siano intoccabili e che per mia opinione personale lyanco sano sia superiore a bonifazi , quest’ultimo in teoria doveva essere senza grandi problemi il 4 difensore in gerarchia, e considerando che si gioca a 3 , avrebbe… Leggi il resto »
Semplicemente buffoni!
Un tantino riduttivo.
Hai ragione ma ho perso le definizioni