Calciomercato Torino / Lucas Boyé, Vitalie Damascan e Samuel Gustafson non sono partiti per il ritiro di Bormio: tutti e tre sono sul mercato

Sono ventinove i calciatori del Torino giunti a Bormio per il ritiro estivo: un numero, questo, destinato ad aumentare nei prossimi giorni quando si aggregheranno anche i vari giocatori di rientro dalle vacanze (come Salvatore Sirigu, Kevin Bonifazi e Sasa Lukic). In Valtellina spiccano però anche le assenze di tre giocatori che, almeno ufficialmente, fanno parte della squadra di Walter Mazzarri ma che in realtà non rientrano più nei piani dei granata: Lucas Boyé, Vitalie Damascan e Samuel Gustafson.

Calciomercato Torino: Gustafson e Boyé via a titolo definitivo

Sia i due attaccanti che il centrocampista sono sul mercato e Massimo Bava è ora al lavoro per cercare a tutti una nuova sistemazione. Boyé, nonostante la buona stagione disputata, non è stato riscattato dall’AEK Atene: l’Estudiantes ha svolto i primi sondaggi ma al momento non ha ancora effettuato una vera e propria offerta. Discorso diverso per Gustafson: l’Hellas Verona vorrebbe rinnovare il prestito ma il Torino vorrebbe invece cedere il giocatore a titolo definitivo e sta valutando l’ipotesi di girarlo al Genoa come contropartita per arrivare a Christian Kouamé.

Calciomercato Torino: per Damascan si valuta il prestito

Se per Boyé e Gustafson il Torino preferirebbe la cessione a titolo definitivo come formula del trasferimento, per Damascan il discorso è differente: l’attaccante moldavo non ha convinto e ha faticato anche con la Primavera di Federico Coppitelli ma, prima di bocciarlo definitivamente, la società granata potrebbe optare per la cessione in prestito del giocatore (magari in serie B o all’estero) in modo che possa giocare con continuità per una stagione intera e dimostrare il proprio reale valore.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-07-2019


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fandango
Fandango
4 anni fa

Damascan ha limiti caratteriali,ma vi garantisco che è forte,Ionita pur giocando in un altro ruolo è inferiore al connazionale. Io lo darei in prestito per osservarlo. Potrebbe fallire,come si dice è ” troppo buono”, ma una possibilita’ la darei.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Fandango

Pure io ti garantisco che ho visto Luciana Turina e Platinette in uno spettacolo del Cirque du Soleil.

DSR
DSR
4 anni fa

Almeno Boye lo avrei portato e riprovato.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  DSR

A settembre ricomincia “Mai dire banzai”.

odix77
4 anni fa
Reply to  DSR

concordo….

Pedric
4 anni fa

Damascan si allena nel giardino di Forte dei Marmi, Boye è in Argentina per i provini della nuova serie di Violetta e Gustavo farà il testimonial per il WWF.
Bene, direi bene.

Verdi, il Napoli ha necessità di cedere: Toro pronto a chiudere

Calciomercato, la Roma saluta El Shaarawy, Inter su Dzeko e Barella