Calciomercato Torino / Lucas Boyé ha lasciato la squadra granata: l’attaccante passa all’Elche in prestito con diritto di riscatto
Il Torino ha un’altra cessione: Lucas Boyé si è trasferito all’Elche. L’attaccante argentino era rientrato in Italia dopo il prestito della scorsa stagione al Reading ma non rientra nei piani della società granata e ora è stato ceduto al club spagnolo: la formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto in favore della società iberica. Per Boyé si tratta di un ritorno in Spagna: nella stagione 2017/2018 aveva infatti giocato, sempre in prestito, al Celta Vigo.
Calciomercato Torino: Boyé all’Elche, il comunicato
Questo il comunicato del Torino che ha annunciato la cessione dell’attaccante argentino: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Elche Club de Fútbol – a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Boyé“.
Comunque pure Boyé ha mercato! Zaza? 😂😂…. manco a casa sua lo rivogliono….
in realtà per dirlo dovremmo essere sicuri che sia in vendita…. perchè non si leggono poi tante notizie sul fatto che lo vogliano cedere…purtroppo aggiungerei…
ma stiamo scherzando??? 😀
pesca a strascico. amebe Caxxate cosmiche alla Patsala (Boye pagato 9 milioni! ahahahaahh vedi sotto; in realtà poco piu di 1.5) alla fine poche verità . 1) non tutti i giocatori di talento alla fine riescono. all’inizio talento lo ha dimostrato; detto da tutti gli osservatori e diversi tecnici. poi si… Leggi il resto »
Giddì, 3 banane dolci e tre amare.
Rifai il conto che tra somari, scappati di casa, scarti, mezzi giocatori, indovinelli e buone scoperte, mi sa tanto che il cesto delle Musacee marce pende di brutto.
Per lo sbeffeggio sei il nostro preferito insieme al pves, gli zazzazero vengono persino dopo.
OK
tra tutti i vari giocatori che sono arrivati da noi a me questo piaceva. con dei limiti certo , limiti che forse si potevano anche colmare credendoci . è un giocatore tecnico e forte fisicamente, sa tenere palla come nessuno in rosa da noi, ricordo un paio di partite, fiorentina… Leggi il resto »