Calciomercato Torino / E’ stato ufficializzato il passaggio di Gleison Bremer alla Juventus a titolo definitivo
Gleison Bremer è un giocatore della Juventus: ora è ufficiale. Il difensore si è trasferito a titolo definitivo alla corte di Massimiliano di Allegri, la giornata decisivi è stata quella di martedì 19 luglio: i bianconeri hanno formulato ufficialmente l’offerta da 40 milioni più bonus, l’Inter non ha rilanciato e sia Urbano Cairo che lo stesso difensore hanno accettato la proposta di Andrea Agnelli. Prima dell’amichevole contro il Mlada Boleslav il brasiliano ha salutato gli ormai ex compagni e ha lasciato l’Austria arrivando in serata a Torino. Questa mattina ha effettuato le visite mediche di rito, firmato i primi autografi ai tifosi juventini e soprattutto ha posto la sua firma sul contratto con la Juventus.
Bremer alla Juventus: le cifre
La Juventus ha acquistato Gleison Bremer a titolo definitivo per 41 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. A questi possono aggiungersi altri 8 milioni di euro in base al raggiungimento di determinati obiettivi e condizioni: in totale la cessione del difensore al club bianconero può fruttare a quello granata 49 milioni di euro.

Ma stai scherzando? Ma in xaz.zo di mondo vivi? Il bilancio della cairese fc è cosa buona e giusta. Lo dicono i commercialisti e i ragionieri del forum. Sti poveretti stanno mattina e sera con la partita doppia in mano e arrivi tu e li sperna.cchi. Oggi si tifa per… Leggi il resto »
Vedremo.. intanto tu dimostra il tuo credo… Non puoi farlo. Continua a rattoppare terga e difendere Gianduia… Mai che andate oltre e vi raccontate.. noiosi come, troppo semplice, gli slip di mia suocera da lavare a mano. Siete la noia. Non tutti eh ! Ma in maggioranza siete anche tristi.… Leggi il resto »
Gd, come stai..