Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti di La7: “Attacco? Abbiamo 4/5 possibilità”

Tra mercato ed Europa League, il presidente del Torino Urbano Cairo non si risparmia a margine della presentazione dei palinsesti di La7, svoltasi a Milano. Subito un annuncio: “La prima partita il Toro la giocherà ad Alessandria. Ci dispiace molto, soprattutto per i tifosi, non poter iniziare la stagione allo stadio Grande Torino, ma i concerti estivi finiscono troppo a ridosso e non si farebbe in tempo a sistemare il manto erboso. A Torino i tifosi avrebbero dato grande supporto, ad Alessandria saranno di meno ma ci sosterranno ugualmente”.

Calciomercato Torino, le parole di Cairo

Poi, Cairo si concentra sul mercato del suo Toro: “E’ molto importante mantenere tutta la nostra rosa. La squadra è pronta e non dobbiamo avere fretta di fare nuovi acquisti. Siamo a posto con i titolari e ne abbiamo anche più di undici. Poi si deve stare attenti alle spese, si devono fare tanti punti ma senza avere handicap economici”.

Il patron conferma: “Arriveranno due innesti, di cui uno magari titolare”. E su Belotti: “E’ un giocatore importante, il nostro capitano”. Che non partirà, nemmeno per Icardi: “L’argentino è un ottimo centravanti ma noi abbiamo già il Gallo che ci teniamo stretto”.

Su Verdi e sull’attacco del Toro

Cairo poi chiude ancora parlando dell’attacco: “Ho letto tanti nomi, però ci sono varie possibilità. Abbiamo almeno 4/5 possibilità, alcune si son dette (Verdi su tutti, ndr), altre no, per cui non è detto che alla fine non salti fuori la sorpresa”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-07-2019


156 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dm
dm
6 anni fa

Per dire, 3 giocatori, poi 2, poi forse 1, non è che siccome lo dice Cairo per me va bene così! Non va bene nulla, servono un centrocampista, una seconda punta e un terzino, tutti potenziali titolari, altrimenti siamo al solito che manca un centesimo per fare un euro. Si… Leggi il resto »

DSR
DSR
6 anni fa
Reply to  dm

Giusto ma si può anche criticarlo e non difendere e giustificarlo a prescindere qualsiasi cosa faccia perché oltre lui il nulla, altrimenti così si fa il suo gioco e si viene tenuti perennemente per le palle.

dm
dm
6 anni fa
Reply to  DSR

Guarda, se per me ne servono 3, per te 4, per qualcuno Zaza deve venderlo, per altri va bene, ha sbagliato a vendere Liajic, allenatore scarso, Petrachi marcio, va bene tutto, critichiamo tutto, ragioniamo, ci scorniamo ma ci divertiamo. Però purtroppo (e dico purtroppo molto seriamente) è vero che oltre… Leggi il resto »

DSR
DSR
6 anni fa
Reply to  dm

Io ho un appartamento, se fuori non attacco il cartello vendesi, chi viene a suonarmi il campanello per comprarmi la casa?

dm
dm
6 anni fa
Reply to  DSR

Una squadra di calcio non è un appartamento.
Cambiano proprietà le industrie, i castelli, i ristoranti prestigiosi, i giornali, ma non c’è mai il cartello vendesi.
Quelle operazioni lì hanno canali diversi. Non c’è un sito con le squadre in vendita…

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

Grande Presidente, non prendere nessuno e vendi i migliori.
intasca i soldi finche’ puoi…………fregatene di tenere i migliori.

DSR
DSR
6 anni fa

Se comincia a vender te, GD & co. divento Cairota.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

@dm , ti rispondo qui per comodità di lettura. Il mio amico 70enne , vecchio Tifoso come me ( che ne conto 66), secondo il mio modesto parere è stato traumatizzato prima dalla vicenda Borsano e dagli avvenimenti che hanno seguito. Poi, l’arrivo di Cairo gli ha fatto vivere momentaneamente… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Grazie Gian, in effetti è sufficiente guardare il passato prossimo, per capire che la sveglia al collo non è un bell’ornamento, pesa e non serve.
Io l’ho buttata via 2 anni fa .
Meglio tardi che mai.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Robaldo non Ronaldo, sorry per il refuso.

maxthevoice
maxthevoice
6 anni fa

Beh, se consideri i sedicesimi di UEFA dell’86, allora mettiamoci gli ottavi del 2015 no? Quale era la finale di Coppa delle Coppe del 94??? Forse intendevi quella del 92 ma era UEFA.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  maxthevoice

Hai ragione , nel 94 era finale Supercoppa Italiana e quarti Coppa delle Coppe. Uscimmo con i Gunners. Se poi ti fa piacere mettiamoci pure gli ottavi del 2015, alla cui competizione fummo ammessi più o meno con gli stessi meriti di quest’anno. Non l’’avevo esclusa di proposito , me… Leggi il resto »

tmatteo64
tmatteo64
6 anni fa

Caro Alberto, leggere il tuo intervento è un piacere, per tanti motivi. Il primo è che si tratta di un commento fermo ma rispettoso. Non dovrebbe essere il primo motivo, ma su questo forum è tanta roba. Il secondo è che in quanto hai scritto penso ci si possa ritrovare… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  tmatteo64

Buongiorno
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, e sono d’accordo con te su quanto scrivi.
Oggi va così , al momento la situazione è questa.
Purtroppo.
Un saluto Granata

dm
dm
6 anni fa

Ti ringrazio per i toni pacati, però perdonami, a volte serve anche un po’ di realismo, che con i sogni e i ricordi non si va da nessuna parte. Non esiste al mondo UN SOLO TIFOSO che non sarebbe contento di mandare a cagare Cairo se al suo posto arrivasse… Leggi il resto »

Calciomercato Serie A: Nainggolan, messo alla porta, va verso la Cina

Petrungaro-Torino, c’è la firma fino al 2022