Il portiere albanese potrebbe presto lasciare i granata, la Reggina si è dimostrata interessata al giocatore

Etrit Berisha, portiere albanese con cittadinanza kosovara, è arrivato al Torino nel 2021 e questa estate è stato riscattao dalla Spal per 300 mila euro. Nella sua prima stagione in granata, si è spesso e volentieri alternato con Vanja Milinkovic-Savic, sfornando buone prestazioni. Quest’anno però, il tecnico Ivan Juric e la dirigenza granata hanno deciso di puntare tutto sul portiere serbo. Per Berisha infatti 0 presennze tra campionato e coppa. Questa situazione non piace al numero 1, che in un’intervista rilasciata dal ritiro della nazionale albanese ha espresso il suo disappunto: “Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l’opportunità di andare altrove”. Ed ecco quindi che le prime squadre si muovono per il classe 1989, in vista del calciomercato invernale.

La Reggina su di lui

La squadra allenata da Simone Inzaghi, la Reggina, disputa il campionato di Serie B ed è interessata al portiere granata. Fino ad ora i due portieri Colombi e Ravaglia, hanno avuto un rendimento regolare, ma con qualche sbavatura. Ecco perchè il portiere albanese potrebbe garantire qualità ed esperienza in più. C’è anche da considrare però il cambio di categoria, che potrebbe non andare bene al giocatore.

Lo Spezia è da battere

Anche in Serie A una squadra si è fatta avanti, ed è lo Spezia di Luca Gotti. A causa dell’infortunio di Dragowski avvenuto nella sfida contro l’Hellas Verona, incombe la necessità di trovare un altro portiere. Zoet non ha mai dato grandi garanzie come primo portiere, ed ecco quindi che Berisha diventa per i liguri un’ipotesi concreta.

Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-12-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
2 mesi fa

Ah, quindi ha più mercato del nostro nazionale serbo? Proprio vero che non ci sono più i DS di una volta.

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa

Comunque campanadilegno.it si distingue sempre per l’accuratezza dei suoi articoli: “La squadra allenata da Simone Inzaghi, la Reggina, disputa il campionato di Serie B” 😀 😀 😀

Inzaghino non riesce manco ad allenare decentemente UNA squadra (inter) ed e’ gia’ promosso allenatore di una seconda.

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa

Eh no. Se vuole andare a Gennaio ci deve garantire una plusvalenza. Quind almeno 500mila oppure non se fa niente e che resti a fare la muffa fino a Giugno quando sara’ interamente ammortato.

Dal Mondiale la chiave per il rinnovo di Juric: “Vagnati ha una lista di talenti”

Calciomercato, Torino su Mazzocchi: c’è l’offerta alla Salernitana