Proseguono senza sosta le trattative di calciomercato per i club di Serie A: ecco tutte le notizie di oggi, martedì 16 gennaio
Continuano le trattative di calciomercato delle squadre di Serie A. Ecco tutte le notizie di oggi, martedì 16 gennaio. Una giornata che sarĂ ricordata in futuro come quella dell’esonero di JosĂ© Mourinho, che termina ufficialmente la sua avventura nella Roma.
Genoa, occhi su Niang
Mbaye Niang sarebbe il primo nome sulla lista del Genoa per rinforzare il reparto offensivo. L’ex Milan, nelle ultime ore, ha postato sui propri profili social una foto che lo ritrae con la maglia rossoblĂą. Un indizio di mercato inconfondibile, che avvicina il senegalese a un ritorno in Serie A.
Napoli, accordo con il Verona per Ngonge
Gli azzurri hanno trovato un accordo con il Verona per l’ingaggio a titolo definitivo di Ngonge, per una cifra intorno ai 20 milioni piĂą bonus. Su di lui anche la Fiorentina, ma il Napoli sembra aver anticipato la concorrenza e ora restano da sistemare gli ultimi dettagli per chiudere l’affare. Intanto la societĂ di De Laurentiis ha accolto l’ex Sassuolo TraorĂ©, che questa mattina ha svolto le visite mediche presso Ville Stuart.
Roma, Inter e Juventus su Gudmundsson
Albert Gudmundsson è una delle grandi rivelazioni del campionato di Serie A. L’islandese ha fatto la differenza in questa prima parte di stagione e ha attirato l’attenzione dei grandi club. Roma, Inter e Juventus lo hanno messo nel mirino per l’estate e sarebbero pronte a fare un’offerta.
Lecce, Pierotti è ufficiale
Come si legge sul sito del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santiago Pierotti dal Club AtlĂ©tico ColĂłn. L’esterno offensivo classe 2001 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e vestirĂ la maglia numero 50″. Ufficiale dunque un nuovo rinforzo per l’attacco di Roberto D’aversa.
Niang ? quel Niang ? quello per cui la cairese ha speso quasi 4mln per goal realizzato ?
0.3mavafa come sempre sottolinea godendo solo le operazioni negative
Quelle positive le sfugge tutte
Commenti sempre antigranata e quindi gobbi
E sempre dalla sua postazione preferita
Povera serie A, come è possibile riprendere un giocatore come Niang, provare un giovane no?
Saranno contenti i 28 mila abbonati
Faccio fatica a credere che Niang sia ancora tra i professionisti.
L’indolenza fatta calciatore.