Matteo Prati segna al Torino il pareggio dell’1-1 e proprio in granata continuano a seguirlo sul mercato, ma prima servono cessioni

Matteo Prati segna al Torino, proprio alla squadra che lo sta seguendo sul mercato. Il classe 2003 del Cagliari ha siglato la sua prima rete in campionato, quella del momentaneo 1-1, proprio ai granata. La dirigenza granata continua a monitorare il centrocampista rossoblù, a pochi giorni dall’apertura della finestra invernale. Un interesse nato già la scorsa primavera, quando consapevole dell’imminente cessione di Samuele Ricci, il Torino aveva sondato il terreno, prima di prendere altre strade e altre decisioni.

Il Torino punta su Prati

Adesso il Torino sembra pronto a riprovarci per il centrocampista ex Spal, che ieri ha giocato un brutto scherzetto ai granata. La giornata di ieri è stata anche l’occasione per i due club per un ulteriore contatto, in attesa di sviluppi dei prossimi giorni. Prati potrebbe essere un innesto importante, giovane e di prospettiva per i granata: si attendono nuovi aggiornamenti sulla possibile trattativa.

Per l’acquisto di Prati serve cedere qualcuno

Per acquistare un centrocampista il Toro dovrà prima cedere alcuni dei suoi centrocampisti, tra i più papabili Ilic, che da quando è arrivato al Toro non ha quasi mai trovato continuità con nessun tecnico e potrebbe comunque riservare un tesoretto importante per il patron Cairo. Un altro nome da valutare sulla lista è quello di Emirhan Ilkhan, che nonostante le ultime comparse per sprazzi di partita, sembra rimanere in ombra nel progetto Baroni e potrebbe partire alla volta di un ennesimo prestito (il Monza è interessato a lui).

Matteo Prati del Cagliari Calcio
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-12-2025


Iscriviti
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
1 giorno fa

Facciamo una piccola riflessione. Dove sono finiti gli ultimi acquisti? Ngonge, Aboukhlal, Casadei, Anjorin, Nkounkou, Israel ridotti a panchinari. Basterebbe questo per spiegare le difficoltà in campionato. Ma bisogna ancora aggiungere: Ilic, pagato 17 milioni, mai sbocciato, Pedersen un mediocre (altri soldi spesi malamente), Asllani molto inconstante e poco convincente.… Leggi il resto »

Cup
Cup
1 giorno fa
Reply to  toroscatenato

Negli ultimi anni, i nostri talent scout sono stati solo in grando di individuare trentenni di prospettiva (?) come Zapata, Maripan e Simeone, sui giovani non ne hanno centrato uno buono (Bellanova e Ricci li conoscevano tutti) e ci siamo ridotti ad avere in squadra solo dei mediocri da lasciare… Leggi il resto »

Last edited 1 giorno fa by Cup
Berggreen
1 giorno fa
Reply to  Cup

L’unico è stato Schuurs, purtroppo sappiamo tutti come è finita.

Trapano 69
1 giorno fa
Reply to  Berggreen

Ma neanche lui, pagato non ricordo se 10 o 12 dall’ajax, lo conoscevano tutti, quello che manca sono gli acquisti tipo Bruno Peres, 4 spiccioli e grande rendimento

Berggreen
1 giorno fa
Reply to  Trapano 69

Mi sembrava molto molto meno, invece no, hai ragione.

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga

Buffoni che caz.zo volete vendere….siete alla canna del gas, la rosa vale ZERO, avete debiti a non finire e la squadra (tanto per cambiare 😂) è completamente da rifare…. GODO!
FOSSE LA VOLTA BUONA CHE TI LEVI DAI COG.LIONI SANGUISUGA DI MER.DA!

Calciomercato Torino: pressing di Marianucci, l’agente incontra il Napoli

Petrachi: “Gennaio è un mercato difficile, cercheremo di fare pochi danni”