Calciomercato Torino / Lo svincolato ex Sassuolo ha scleto la sua prossima destinazione distaccandosi dalle pretendenti iniziali

Tra i due litiganti il terzo gode ed è proprio questo il caso: Filip Djuricic ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà nè il Torino nè la Salernitana. Tra i primi profili ad essere stati messi nel mirino dal club di Juric, il centrocampista si è in fretta allontanato dalla Mole, virando sull’altra granata di Serie A. Quando la società campana si è rivelata essere molto vicina alla chiusura della trattativa per serbo, si è però inserita a sorpresa la Sampdoria, che ha beffato le rivali in un batter d’occhio. Djuricic ha infatti scelto di fare ritorno da Giampaolo, che lo ha già allenato tra il 2016 e il 2018, rifiutando le altre offerte. Pronto per lui un biennale con opzione per un terzo anno in blucerchiato.

Giampaolo
Marco Giampaolo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
18 giorni fa

Giampollo e’ Djureticic

Sogno granata
Sogno granata
18 giorni fa

Noooooo abbiamo scoperto perché litigavano

Scimmionelli
Scimmionelli
18 giorni fa
Reply to  Sogno granata

Mi hai illuminato sull’origine della lite… Juric: ‘azzo ti sei fatto scappare Djureticic. Adesso come faccio a mingerti in testa? Vagnati: stai attento a come parli sai? Se non ci fossi io a difenderti da tutti quella testa di c.. avrebbe gia’ urinato in testa a te almeno dieci volte!… Leggi il resto »

T
T
18 giorni fa

Con Nicola doveva correre, col Maestro camminare. Non era difficile scegliere.

L’agente di Schuurs: “Il Torino è un candidato importante”

Calciomercato Torino, da Denayer a Schuurs: Juric aspetta il difensore