Calciomercato Torino / Lo svincolato ex Sassuolo ha scleto la sua prossima destinazione distaccandosi dalle pretendenti iniziali

Tra i due litiganti il terzo gode ed è proprio questo il caso: Filip Djuricic ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà nè il Torino nè la Salernitana. Tra i primi profili ad essere stati messi nel mirino dal club di Juric, il centrocampista si è in fretta allontanato dalla Mole, virando sull’altra granata di Serie A. Quando la società campana si è rivelata essere molto vicina alla chiusura della trattativa per serbo, si è però inserita a sorpresa la Sampdoria, che ha beffato le rivali in un batter d’occhio. Djuricic ha infatti scelto di fare ritorno da Giampaolo, che lo ha già allenato tra il 2016 e il 2018, rifiutando le altre offerte. Pronto per lui un biennale con opzione per un terzo anno in blucerchiato.

Giampaolo
Marco Giampaolo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-07-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa

Giampollo e’ Djureticic

Sogno granata
Sogno granata
6 mesi fa

Noooooo abbiamo scoperto perché litigavano

Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa
Reply to  Sogno granata

Mi hai illuminato sull’origine della lite… Juric: ‘azzo ti sei fatto scappare Djureticic. Adesso come faccio a mingerti in testa? Vagnati: stai attento a come parli sai? Se non ci fossi io a difenderti da tutti quella testa di c.. avrebbe gia’ urinato in testa a te almeno dieci volte!… Leggi il resto »

T
T
6 mesi fa

Con Nicola doveva correre, col Maestro camminare. Non era difficile scegliere.

L’agente di Schuurs: “Il Torino è un candidato importante”

Calciomercato Torino, da Denayer a Schuurs: Juric aspetta il difensore