Il contratto di Lazaro, inizialmente in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato prolungato di un anno tramite una clausola
Un giusto premio per quanto di buono fatto nel corso di questa stagione. Il Torino ha esercitato l’opzione di rinnovo del contratto per Lazaro, che sarebbe andato in scadenza il prossimo 30 giugno, prolungando dunque di almeno una stagione la sua permanenza in granata. La notizia era nell’aria, a confermarlo è stato invece mister Vanoli, che durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma ha dichiarato: “Sono contento per lui, se fai bene sul campo è giusto essere premiato“.
Rinnovato il contratto di Lazaro
Il Torino e Valentino Lazaro ancora insieme, e non poteva essere altrimenti dopo il rendimento di questa stagione. Fino a questo momento, infatti, l’austriaco sta vivendo forse la migliore annata della propria carriera: a dimostrarlo sono sì i numeri (6 assist), ma anche le prestazioni. Da quando il tecnico lo ha spostato nella posizione di ala d’attacco l’ex Inter è migliorato ancora di più, e adesso è uno dei titolari inamovibili della rosa. La società è stata brava a riservarsi l’opzione di rinnovo, e nel momento giusto l’ha esercitata rendendo così ufficiale il prosieguo della storia con il giocatore.

Ottimo, grazie a lui molte azioni si sono trasformate in gol
c’era la fila, meglio non lasciarselo scappare ! mezzasega fondamentale per il nulla cairota
Mavafafiuche’, parliamo di Vanja piuttosto… E’ una mezzasega fondamentale per il nulla cairota anche lui? E se no, non ti vergogni neanche un po’ di averlo insultato per anni?
Bene! Un Lazaro cosi’ in forma serve, eccome, anche per il prossimo anno! Anche in chiave Europa
Venderà anche lui al momento giusto vero scimmio?
Se lo “vendera’ al momento giusto” vorra’ dire plusvalenza e opportunita’ per aumentare il valore della rosa. Se, com’e’ piu’ probabile, Lazaro a 30 anni andra’ in scadenza dopo aver ripetuto il prossimo anno le buone prestazioni di questo, sara’ stato, comunque, un ottimo investimento dei 3.5M€ sborsati all’Inter (a… Leggi il resto »
Usalo per la primavera cairota
No no, tu me l’avevi fatto comprare per le prime tre giornate della Serie A 2024-2025 e io ne avevo comprato uno speciale per le prime tre giornate della Serie A 2024-2025, al termine delle quali eravamo soli in testa alla classifica. Adesso cosa me ne faccio? Te lo riprendi… Leggi il resto »
chiave europa?
È l’evoluzione della chiave bulgara
Beh si’. Direi che il prossimo anno l’obbiettivo sara’ quello. Poi se lo raggiungeremo o no dipendera’ anche dalla fortuna (quella che non abbiamo avuto quest’anno con l’infortunio di Zapata e il prolungarsi di quello di Schuurs) pero’ questa e’ un’altra storia….
Hahahahahaha immaginavo che i 20 anni di nulla si riduvevano a semplice sfortuna. Hai dimenticato arbitri e meteo. Esilarante l’abbinamento Europa/obbiettivo alla cairese.
Quando eravamo a Bilbao tu probabilmente eri a imparare a usare un pallottoliere…
Ahhahah fantastico Bilbao, non sai piu dove arrampicarti, mmm grazie a milan o parma quell’anno? Ho un vuoto di memoria
Se il Parma aveva barato con i parametri UEFA mi pare giusto che fosse stato escluso e noi non abbiamo dovuto dire grazie a nessuno. Oppure sei gobbo e pensi che le squadre che barano debbano cavarsela con un buffetto?