Il Torino ha chiuso per Rafa Obrador, il terzino del Benfica: atteso in Italia, sarà il primo acquisto di gennaio
Il Torino ha chiuso per Rafa Obrador, il terzino sinistro del Benfica. Il giocatore, scuola Real Madrid, si trasferirà in granata in prestito con diritto di riscatto. Nella giornata di ieri il Torino aveva di fatto messo la parola fine a una trattativa che però ha avuto bisogno di un ulteriore passaggio, nella giornata di oggi, con il Real Madrid, che ha il diritto di recompra.

L’europa si avvicina. E’ sicuro! 🤡🤡🤡
Un altro da TSO
TSO = Tordo Senza Onesta’ (intellettuale)
Taci Stupido Orango
Non ci azzecchi mai. Sono uno scimpanze’.
Sei solo una mer.da
Mica scemo il pagliaccio del presidente …. Se è buono ha già il compratore pronto con i soldi i
Con la formula recompra il pagliaccio cade sempre in piedi senza cacciare un euro
Appunto. Il Presidente non e’ mica scemo. Scemi sono gli zerotreini con l’anello al naso che non capiscono che la politica dei prestiti con diritto di riscatto giova al Toro, prima ancora che al suo Presidente.
Giova alle squadre che non hanno nessun obiettivo. Quindi si. Giova alla cairese
Al di la’ delle frasi fatte che gli agit prop ti hanno inculcato su per la terza narice, sei in grado di spiegare perche’ secondo te il prestito con diritto di riscatto gioverebbe solo a squadre che non hanno obbiettivi? Se si ha un obbiettivo e lo si centra, e… Leggi il resto »
Non lo conosco, che la miglior società al mondo che è il Real Madrid abbia messo il diritto di recompra presumo voglia dire che Obrador non sia uno scappato di casa. Real Madrid top mondiale – TDC flop mondiale (ma top in banfonate).
Il Real Madrid aveva messo diritto di ricompra quando lo aveva ceduto al Benfica. La trattativa e’ andata piu’ per le lunghe del previsto proprio perche’, prima di prendere il giocatore, Petrachi ha parlato con il Real e si sta adoperando per acquistare anche il diritto di ricompra dai madrileni.