Calciomercato Torino / L’Inter, interessata al Gallo già in estate, potrebbe rifarsi sotto nella sessione di gennaio

Belotti è tornato ma non si finisce mai di parlare del suo futuro. Di rientro dall’infortunio ma sempre più distante da un futuro tinto ancora di granata? Può darsi. La questione di rinnovo, sotto la lente di ingrandimento ormai da tempo, è stata protratta nel tempo più a lungo del previsto, senza che siano arrivate risposte definitive. Il capitano del Toro non ha infatti ancora dichiarato il proprio volere. E a gennaio potrebbe farsi viva quella stessa Inter che nell’ultima sessione era sembrata vicina. Prima che Juric chiudesse ogni discorso: “Non sarebbe andato via nemmeno se i club si fossero messi d’accordo”, aveva sentenziato. Lui che da Belotti aveva ricevuto la “parola”.

Belotti nel mirino dell’Inter già ad agosto

La doppia cifra sempre assicurata unita alla sua propensione al sacrificio ed al suo senso del gol, fanno gola a tanti. Tra questi, l’Inter di Inzaghi. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica ed attualmente terzi in classifica, avevano già mostrato il proprio interesse nei confronti di Belotti in estate con la partenza di Lukaku. Il Gallo è però poi rimasto in granata, beffato da Dzeko. In caso di qualche addio potrebbero tornare sui propri passi e rifarsi sotto.

Toro, ultimi tentativi per far cambiare idea al Gallo

Le parole di Cairo sul rinnovo lasciano poco spazio ai dubbo. La voglia di firmare secondo il presidente del club granata è poca, a differenza di quella di cambiare aria. L’Inter è la prima delle pretendenti, che però sono molteplici e che potrebbero voler attendere di averlo a zero. Il Toro tenterà il tutto per tutto di fargli cambiare idea o di piazzarlo in modo da guadagnarci qualcosa. Seppur difficile da portare a buon fine perciò, il tentativo di lasciar partire Belotti a gennaio non è da eslcudere.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Iscriviti
Notificami
47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
3 giorni fa

Pellissier su Belotti: “Se avesse fatto solo la punta la sua carriera sarebbe stata diversa” 12.10.21 17:44 “E’ un giocatore completo che fa reparto da solo. Per i difensori è sempre difficile marcarlo. La differenza rispetto a qualche stagione fa è che ora partecipa di più alla manovra, legando il… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
3 giorni fa
Reply to  thethaiman

Giocando centravanti con 2 ali fece 26 gol.

odix77
odix77
2 giorni fa
Reply to  Casao92

questo tema mi sembra di averlo già detto e riportato da tanto tempo…. quello è il suo ruolo , in altri ruoli o con altre prime punte a mio avviso non ha mai fatto davvero bene… escludendo l’impegno che c’è quasi sempre stato… ma una squadra di vertice non costruisce… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 giorni fa

Leggo e penso : senza i gol , gli sbattimenti e l’esempio ( ma soprattutto i gol) segnati dal Capitano, quante di quelle poche soddisfazioni che abbiamo vissuto, sarebbero tali?
E soprattutto ….. dove saremmo, e non da adesso?
Parola d’ordine : RICONOSCENZA !!!
Per favore.
FVCG #cairovatteneaffankulo

Casao92
Casao92
3 giorni fa

Buonasera. Belotti nel Torino ha fatto più di 100 gol giocando molte volte ala sinistra. Molti bambini tifano Torino grazie a Lui.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 giorni fa
Reply to  Casao92

Ciao Casao, certo che si, e le uniche ( rare) magliette Granata che vedi ai bimbi ai giardinetti quando giocano a pallone, hanno il numero 9, e il nome Belotti stampato sulla schiena.

odix77
odix77
2 giorni fa

io credo che ogni posizione estrema su questo argomento è ampiamente da rivedere.. perchè insultarlo? mi sembra assurdo, un giocatore che cmq come dici da noi ha offerto molto anche se a mio avviso negli ultimi tempi non era già quello visto in precedenza…. allo stesso tempo perchè difenderlo? da… Leggi il resto »

maurygranata
maurygranata
3 giorni fa

Resto perplesso comunque sulla cifra offerta da contratto. Quei cinque milioni netti o giù di lì mi sembrano troppi per una società come la nostra, fors’anche per il capitano. Da lui ad accodarsi altri che magari iniziano a segnare con una certa regolarità o fare buone prestazioni e quindi chiedono… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 giorni fa
Reply to  maurygranata

posso fare un’ipotesi? l’ingaggio serviva solo a non farlo andare via a zero, per venderlo cmq poco dopo . quindi diciamo che quell’ingaggio lo pagheresti un solo anno recuperandolo però dalla sicura cessione….ripeto mia ipotesi.

Belotti, rientro a Napoli: ma con Cairo la partita è a gennaio

Singo, contratto in scadenza nel 2023: ma il Toro ha già l’opzione per il rinnovo