Il Torino è al lavoro per trovare l’intesa con l’Odense per Luca Kjerrumgaard, attaccante danese classe 2003

Giorni caldi di calciomercato per il Torino, che ha accelerato tra entrate e uscite per permettere a Baroni di avere in ritiro una rosa senza esuberi e con diversi volti nuovi e centrali del progetto. Chiuso l’acquisto di Anjorin e in attesa di definire l’arrivo di Ismajli, Vagnati e Cairo sono al lavoro per portare a termine altre operazioni che riguardano l’attacco. I nuovi nomi seguiti nello specifico sono due: Lucas Cepeda, attaccante del Colo Colo, e Luca Kjerrumgaard, punta centrale dell’Odense con cui c’è già in corso una trattativa.

Trattativa per Kjerrumgaard

Tra le due al momento la pista più facilmente percorribile sembra essere quella danese, per due motivi: innanzitutto perché su Cepeda c’è anche il Bologna, che dalla sua ha una maggiore attrattività per via del fatto di giocare l’Europa League; e poi perché i granata hanno già avviato una trattativa con l’Odense per provare a portare in Italia Luca Kjerrumgaard. La punta classe 2003 è stato un vero e proprio trascinatore della propria squadra, contribuendo alla promozione nel primo campionato danese con 22 gol e 7 assist in 29 partite: un vero e proprio dominatore del campionato.

Le ultime sull’attacco

Le voci sul possibile arrivo di Kjerrumgaard sono ovviamente strettamente collegate alla quasi certa partenza di Antonio Sanabria, richiesto da Davide Nicola per la Cremonese. Il paraguaiano lascerà un vuoto all’interno delle gerarchie di Baroni, con l’allenatore che a quel punto potrebbe contare solamente su Adams e Zapata per l’attacco. È necessario dunque per la dirigenza granata effettuare un investimento per un ulteriore attaccante, magari giovane, e questo potrebbe essere proprio il danese classe 2003 che quest’anno ha fatto tanto bene con la maglia dell’Odense, seppur in un campionato di seconda fascia.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-07-2025


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
6 mesi fa

viene a sostituire Warming nella flop 11 della spal-lina del nulla ?

Flop 11 acquisti di Vagnati (4-2-3-1): Popa; Bayeye, Sazonov, Gravillon Haveri; Gojak, Vieira; Seck, Warming, Kabic; Okereke

Kawasaki77
6 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Dio santo…valore di questa porcheria? Soldi buttati? A quanto siamo

mavafancairo
6 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

e non ho messo la panchina … Pellegri, Ilkhan …

James 75
6 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Fratello aggiungi Ilic visto che in 2 anni e mezzo ha fatto caporchie

James 75
6 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Vomito 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Valentino
6 mesi fa

In Italia il calcio è diventato talmente patetico che andiamo a comprare nella serie b danese, che tristezza la Cairese

cari53
cari53
6 mesi fa
Reply to  Valentino

Almeno lì nessuno ci conosce a noi …. Nel resto dell aurora nessuno ci caga

ale_maroon79
6 mesi fa

Tralasciando il nome che sembra il verso di uno scaracchio, fisicamente è davvero grosso e sarebbe quindi la potenziale alternativa a Zapata. Nei pochi video disponibili su YT si evince solo che è bravo nel gioco aereo ma mi sembra anche un po’ lento. Mah, vedremo se va in porto.… Leggi il resto »

Calciomercato Serie A / Napoli, due colpi per l’attacco. Il Milan spinge per Jashari

Dalla Francia: Paris FC fortemente interessato a Ciammaglichella