Calciomercato Torino / I granata puntano forte su Mandragora. Lerager va verso il Copenaghen, Fernandes in Turchia. E Kurtic…
Ultimi giorni a disposizione per chiudere le trattative di mercato in corso. Per il Torino lo scenario va delineandosi sul fronte centrocampisti. I granata si stanno dedicando maggiormente a Mandragora, ma rischiano di veder sfumare le alternative tenute in caldo. Nei giorni scorsi si era a lungo parlato di Lerager del Genoa. Sul danese è però piombato un avversario ostico, il Copenaghen, che asseconda maggiormente le volontà dei rossoblu. La formula con cui il Grifone cederebbe la sua pedina è infatti quella del prestito con obbligo di riscatto, che trova favore in casa dei Leoni.
Il Galatasary si fa avanti per Gedson Fernandes
C’era poi Gedson Fernandes sulla lista di Vagnati, ma la pista per il portoghese si è raffreddata ancora prima di quella delle alternative. Il centrocampista del Benfica in prestito al Tottenham ha infatti un ingaggio fuori portata per il Toro, che ha quindi messo da parte l’idea di portarlo in granata. L’interesse iniziale esternato e le mosse non sono state sufficienti ad assicurargli un posto alla corte di Nicola ed ora si sarebbe fatto avanti il Galatasaray per lui. Resta poi sullo sfondo Jasmin Kurtic, ex Toro in forza al Parma: lui accetterebbe volentieri una nuova occasione sotto la Mole, ma il suo club ha alzato le barricate. Anche per tutto questo, alla fine, Vagnati sta portando avanti un serio tentativo per Mandragora: ieri, dopo un incontro con l’agente a Milano, filtrava ottimismo. Le prossime ore saranno decisive.

Ferigra verso il LasPalmas, Edera avrebbe accettato la Cremonese oppure sirene Portoghesi,intermediari al lavoro per cercar di piazzare N’Kolou in Inghilterra.
nessuno fa affari con lui,deve intervenire la casa madre per dare l’incerottato di turno,la compassione è di questo mondo,il capitalismo caritatevole nel suo epicentro
e intanto da più parti si mormora che parte dell’accordo per l’erba magica gobba preveda il diritto di opzione su Singo… alle panteganate del ratto non vi è mai fine 😡😡😡
si mormora, si dice, ho sentito che, ma te l’ha detto Mago otelmadde71? se si, vai sereno, è spesso il contrario! schersi a parte ultimamente a cairo possiamo affibbiare di tutto, eccetto che abbia venduto i nostri pezzi migliori. quindi le uniche notizie ufficiali sono che Singo ha rinnovato. il… Leggi il resto »
gratis non si fa niente
Spero solo non sia vero……si possono tenere mandragora e andare aff…..
continuare a buttare via dei soldi lo troverei peggio chenon comprare nessuno. che è poi la stessa coasa che dire comprare per fare numero. come numero di giocatori, a centrocampo, siaao a posto. quanto ne servono , 10? ne avremmo già 3 titolari e 3 riserve, a giostrare tra rincon,… Leggi il resto »
Non diciamo cavolate…… Mandragora è rientrato a dicembre dall infortunio….. Non so se sia già al top della sua condizione, ma lo dovrebbe essere a breve…. Lui potrebbe sia prendere il posto di Rincon come vertice basso del tridente di centrocampo, sia essere schierato da mezz’ala….in più prestito di 18… Leggi il resto »
boh mandragora definirlo OGGi meglio dei nostri lo trovo azzardato mica viene da un raffreddore. Infortuni gravi; (Mi pare una frattura e tun crociato, ma posso sbagliare) in molti poi non sono piu stati gli stessi di prima con questi infortuni Bene da giovanissimo, poi tutto da dimostrare ora Se… Leggi il resto »
Prestito di 18 mesi con opzione di riscatto che si trasforma in obbligo a determinate condizioni…. Per me la frase ha un significato ben preciso….. Se sano lo riscatto in caso contrario torna a Venaria… Ma forse per alcuni è troppo complicato….. L’unica cosa che mi perplime sono i sei… Leggi il resto »
“Anche da zoppo….e su questo nessuno può dubitare.”
vabbè di fronte a chi ha queste luminose certezze…