Nelle ultime ore il Torino ha effettuato un sondaggio per Jean-Philippe Mateta, attaccante francese del Crystal Palace

C’è aria di mercato in casa Torino, con il Dt Vagnati che si sta muovendo su più fronti per poter dare a mister Juric una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Con le questioni riguardanti i riscatti di Vlasic e Miranchuk ancora in ballo, il Direttore sta lavorando sull’attacco, per trovare un giocatore che possa far rifiatare, o anche affiancare, Sanabria. Nelle ultime ore è stato effettuato un sondaggio per Jean-Philippe Mateta, attaccante francese del Crystal Palace che quest’anno ha giocato 29 gare in Premier League, segnando due reti. Il calciatore classe ’97 è valutato tra gli 8 e i 15 milioni, cifra che, nel caso il Toro dovesse fare un affondo, potrebbe spingere Vagnati a proporre magari un prestito con un diritto di riscatto da attivare nella prossima stagione.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-06-2023


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
musk
1 anno fa

Hallo, I am Vagnati director of Torino. I want to ask you about Mateta…. yes, really ma-te-ta…. How many money could cost?…. in pound or euro? …. can you repeat… i don’ t understand but I telephone you on 30 september at 23.30 pm, yes, good, thanks

davidone5
1 anno fa

Premesso che non lo conosco quindi non posso giudicare quello che mi fa venire delle certezze sul salumiere in quanto incapace è che uno dei nostri problemi è fare goal e questo non segna mai. È anche vero che noi davanti abbiamo bisogno di fisico e centimetri e questo li… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Questo esplode. Benedirei. Ha un palmares di tutto rispetto. Ben 2 gol in 29 partite. Per me lo prendono al posto del pioppo.

Toro, Izzo e Verdi rientrano ma non per restare: è un tesoretto di 10 milioni

Calciomercato Serie A / La Roma punta Scamacca, su Frattesi tante big