Nelle ultime ore il Torino ha effettuato un sondaggio per Jean-Philippe Mateta, attaccante francese del Crystal Palace
C’è aria di mercato in casa Torino, con il Dt Vagnati che si sta muovendo su più fronti per poter dare a mister Juric una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Con le questioni riguardanti i riscatti di Vlasic e Miranchuk ancora in ballo, il Direttore sta lavorando sull’attacco, per trovare un giocatore che possa far rifiatare, o anche affiancare, Sanabria. Nelle ultime ore è stato effettuato un sondaggio per Jean-Philippe Mateta, attaccante francese del Crystal Palace che quest’anno ha giocato 29 gare in Premier League, segnando due reti. Il calciatore classe ’97 è valutato tra gli 8 e i 15 milioni, cifra che, nel caso il Toro dovesse fare un affondo, potrebbe spingere Vagnati a proporre magari un prestito con un diritto di riscatto da attivare nella prossima stagione.
Hallo, I am Vagnati director of Torino. I want to ask you about Mateta…. yes, really ma-te-ta…. How many money could cost?…. in pound or euro? …. can you repeat… i don’ t understand but I telephone you on 30 september at 23.30 pm, yes, good, thanks
Premesso che non lo conosco quindi non posso giudicare quello che mi fa venire delle certezze sul salumiere in quanto incapace è che uno dei nostri problemi è fare goal e questo non segna mai. È anche vero che noi davanti abbiamo bisogno di fisico e centimetri e questo li… Leggi il resto »
Questo esplode. Benedirei. Ha un palmares di tutto rispetto. Ben 2 gol in 29 partite. Per me lo prendono al posto del pioppo.