Calciomercato Torino / Anche i partenopei si sono aggiunti alle pretendenti per il brasiliano di proprietà granata

Imminente l’inizio del mercato, almeno quello ufficiale. Nel frattempo il Torino continua a ricevere apprezzamenti (ma sono le offerte quelle che interessano davvero) soprattutto per Gleison Bremer che, dopo aver mantenuto la promessa fatta sul fronte rinnovo (quanto guadagna Bremer dipende proprio dal nuovo contratto), è pronto a cercare fortuna su palcoscenici diversi. Sono diverse le pretendenti (di Serie A e non) che si sono fatte avanti per lui, ma di recente sembrerebbe essersene aggiunta una: il Napoli di Spalletti.

Torino, calciomercato sempre più nel vivo

I partenopei hanno infatti di recente aperto alla cessione di Koulibaly, con loro dal 2014 ma che sembra aver trovato accordi con il Barcellona con un ingaggio più alto e la possibilità di vincere competizioni importanti. In caso di cessione, il reparto difensivo degli azzurri resterebbe scoperto e chi meglio dell’MVP tra i difensori di Serie A per sostituirlo?! Il brasiliano è infatti entrato ufficialmente nella lista dei desideri del tecnico ex Roma, pronto a spingere la causa per ottenerlo.

Bremer, Inter e Tottenham alla finestra

Restano assolutamente sulle tracce del brasiliano anche le altre pretendenti. L’Inter è stata la prima a farsi avanti, trovando in fretta una prima impronta di accordo con l’entourage di Bremer. I nerazzurri non hanno però ancora messo sul piatto un’offerta concreta, lasciandosi insidiare dal Tottenham. Gli Spurs guidati da Conte potrebbero fare gola al difensore, adatto fisicamente e per caratteristiche a un campionato come la Premier League. Una sfida a tre attende i club, che dovranno oltre ad avere il sì del giocatore, anche quello del Torino.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
Bremer calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
5 mesi fa

Eppure il PSG pare abbia offerto 70 cucuzze per Skriniar pur sapendo che all’Inter quei soldi servono entro il 30 giugno……

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  thethaiman

Tenendo in conto di quanto danno a Mbappè, per loro 70 milioni sono come quelli che abbiamo dato noi per Ricci, se non di meno… Purtroppo squadre del genere è difficile che guardino a giocatori che non sono in top team o almeno in orbita della nazionale. Se si parla… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Se vuoi i soldoni …… andrebbe prestato per un anno nel calcio che conta prima di venderlo. Se non floppa spakka!

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  T9

Sì, peccato che però non penso sia facilissimo trovare una squadra forte che lo prenda in prestito secco…

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Non ho detto prestito secco. Lo presti a 5 con riscatto a 45. Lo provano e se le cose vanno nel verso giusto incassi 50 se non lo riscattano intanto hai preso 5 ed hai uno storico a certi livelli. Alcune squadre lo fanno. Le grande si prestano tranquillamente i… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  maximedv

i numeri di quest’anno dicono che è fra i top 5 difensori europei, non per nulla sono venuti a visionarlo, e più volte, gli osservatori di top squadre europee, non c’è bisogno dell’occhio di un esperto per capire che Gleison farà bene anche a livello internazionale, se sei un bravo… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Se così fosse perché il Real ha preso Rudiger e non lui? Il Barca Christensen, il Bayern Mazraui, il Borussia Sule e quell’altro impronunciabile a più di 20 milioni e così via con il PSG che per skriniar offre più di 50 milioni? I numeri di quest’anno dicono che è… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  maximedv

“Purtroppo squadre del genere (PSG) è difficile che guardino a giocatori che non sono in top team o almeno in orbita della nazionale”: ti ricordo solo che quando il PSG ha preso Verratti giocava in Serie B nel Pescara (e non giocava ancora in Nazionale, solo U21). Pero’ si vedeva… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
5 mesi fa

Sul web girano cifre di tutti i tipi, da 15 a 50 milioni. Penso che alla fine lo cederanno per 20-25, a meno di contropartite con valutazioni farlocche o inserimenti esotici. D’altronde è una valutazione corretta per un giocatore, per quanto forte, che non ha nessuna esperienza internazionale ed ha… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Pensa, De Ligt non brilla manco in un campionato minore.

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  thethaiman

Sì, però fa la Champions coi gobbi, gioca in Nazionale e fa i mondiali. Bremer gioca in una squadra da metà classifica in giù. Può non piacere, ma funziona così, il solo fatto di giocare in una squadra top, in un campionato top ( vedi quanto costano giocatori normali in… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
5 mesi fa
Reply to  thethaiman

Come pallavolista brilla

Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Ma quando mai!
Quella mezza segha di De Light viene valutato il triplo, come anche Skriniar e non sono neppure degni di legare gli scarpini a Bremer.
… e poi ci sono i diversamente tifosi che si martellano gli zebedei con gusto…

maximedv
maximedv
5 mesi fa

De Ligt gioca in Champions, nell’Olanda, ai mondiali e nei gobbi. Bremer lotta per non retrocedere con una squadra di mezza classifica Italiana, fai un po’ tu… L’anno prossimo Bremer, se si conferma anche in competizioni importanti, varrà 60-70 milioni anche lui

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Senza contare la clausola

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Se abbiamo venduto Maksimovic a 21M sei anni fa, vuol dire che Bremer (oggi) ne vale molti di piu’. Quindi mi spiace ma direi che per Bremer siamo ben sopra i 30 anche “senza contropartite farlocche e inserimenti esotici”. Specialmente considerato che su Maksimovic c’era solo il Napoli, su Bremer,… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Dove sei stato negli ultimi sei anni? Sei anni fa giravano cifre assurde anche per mezze pippe. Zappacosta lo abbiamo venduto a 30 , oggi nessuno ti darebbe più di 10-15 milioni

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Dove sei stato e dove vivi lo chiedo a te. Che c’e’ una “leggera’ inflazione in giro e la moneta si svaluta con i prezzi salgono (anche quelli dei cartellini dei calciatori) tu non te ne sei accorto? Beato te. Evidentemente hai una moglie/compagna (povera donna) o mamma/papa’ che ti… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
5 mesi fa

Bisogna incassare il prima e il più possibile

Calciomercato Torino, Solomon sempre più lontano: Shakhtar ai dettagli col Fulham

Calciomercato Torino: Mandragora e Praet, riscatti lontani ma si può trattare ancora