Calciomercato Torino / Dal vantaggio dei granata per Solomon al sorpasso del Fulham con lo Shakhtar per l’israeliano
La fumata bianca per Manor Solomon al Torino sembrava essere ad un passo dal concretizzarsi, ma si è trasformata in fretta in una nera. Se infatti iniizalmente i granata sembravano aver surclassato il Fulham, così non è realmente stato. Le parti tirate in causa hanno proseguito con i lavori fino a trovare un accordopiù convincente dell’offerta pensata da Vagnati. Uno dei sogni proibiti per la trequarti di Juric è quindi sfumato velocemente dalle mani del club, che dovrà quindi virare sulle alternative.
Solomon, accordo tra Fulham e Shakhtar vicino
Un cambio di rotta improvviso all’inseguimento del suo sogno quello portato avanti da Manor Solomon che, dopo aver per un po’ ascoltato ciò che la Serie A aveva da offrire, ha scelto di farsi guidare dal cuore e virare verso la Premier League. La fase di stallo attraversata con il Fulham si è sbloccata di recente, con un’accelerata improvvisa per portare il “Messi israeliano” alla corte di Marco Silva. Dopo i primi contatti con gioc atore ed entourage, i Cottagers e lo Shakhtar sono infatti ai dettagli della trattativa, che potrebbe chiudersi a breve.
Toro, restano aperte le piste per le alternative
Si chiude quindi questa pista per il Torino, ad un soffio dall’obiettivo ma restio a chiudere in tempi uili l’affare. Le alternative per fortuna non mancano a Vagnati, già all’opera per portare a Juric il degno sostituto di Brekalo e forse anche di Praet, ancora in dubbio a causa delle trattative tra granata e Leicester per una soluzione che piaccia a tutte le parti tirate in causa. Tra queste, Laurienté, in forza al Lorient che milita in Ligue 1. L’altra è invece costituita da Gabriel Strefezza, di proprietà del Lecce, tra le neopromosse in Serie A.

Solomon ? un profilo troooooppo basso per le sfrenate ambizioni del RobaldoFC … poi Gnagnati, saputo che quell’intenditore di Odix non lo conosce, si è sentito in dovere di mollare completamente la presa
solomon non lo conoscevo prima e continuo a non sapere chi sia ora. non so neanche che trattativa ci fosse. il fatto che senza nessuna info e stando dietro ad articoli lo si usi come veicolo per la critica è modus operandi standard e quindi anche di questo non c’è… Leggi il resto »
ah ricordo ancora i commenti su praet ai tempi : arriva perchè è sempre stato rotto ultimamente (che poi era in parte vero) OGGI : ah se non lo riscattano come al solito società di mer.da…… qualcuno di bravo potrebbe scriverci un libro su di voi ma in generale sul… Leggi il resto »
e per fare scopa, ricordo anch ei commenti su mandragora : rotto e marchetta ai nostri padroni , ora : società di mer.da che non lo prendi…. ribadisco , imbarazzanti siete imbarazzanti…. e sia chiaro la nostra società fa sch.ifo parecchio , ma in linea con il livello dei vostri… Leggi il resto »
Al di là dei 2 3 giocatori azzeccati nell epoca post ventura , invece per i 17 anni che dici,? Abbiamo avuto lo stesso o giu di li percorso di squadre piu o meno del ns livello che sono partite addirittura dalla C? Napoli, Fiorentina , ad esempio, senza scomodare… Leggi il resto »
Negli ultimi 17 anni lo scudetto lo hanno vinto le solite 3, ed una delle 3 ha pure fatto una fatica boia, tipo quest’anno scudetto perso dall’Inter più che vinto dal Milan. La coppa Italia, oltre alle solite note, l’ha vinta il Napoli 3 volte che ha 4 volte i… Leggi il resto »
Ho detto percorso, ad esempio piazzamenti, quindi partecipazioni a EL , champions, es napoli e viola, poi se vuoi fare ironia va bene lo stesso.
No, no, non è ironia, fidati.
A me i piazzamenti farebbero piacere, non v’è dubbio, però basterebbero ai maicuntent zerotreini?
meglio maicuntent che muy cuntent come te di essere preso per il kiulo da 17 anni … complimenti per la resistenza del tuo sfintere
nonché per la sua sensibilità gioiosa alle ditate del suo presiniente
no non basterebbero lo sappiamo bene…
ciao emil ti rispondo ricopiando parte del mio commento : “e sia chiaro la nostra società fa sch.ifo parecchio ,”
#semprepiùlontano #maquandomaierastatovicino?