L’agente di Niang, Mino Raiola, ha parlato del futuro dell’attaccante del Milan ancora inseguito dal Toro
Dopo le parole di ieri di Montella e la successiva replica di Mbaye Niang, pochi minuti fa anche il procuratore dell’attaccante del Milan è intervenuto nella questione che riguarda il suo assistito, pallino del Torino e di Mihajlovic. “Montella ha detto che non si allena perché non c’è con la testa, è arrivato il certificato che non c’è con la testa. Quindi ha ragione Montella”, ha detto l’agente di Niang. Che poi ha chiarito la situazione che riguarda lo Spartak Mosca, squadra che ha offerto 20 milioni di euro al Milan.
“Come si esce da questa situazione? Non lo so, cerchiamo di lavorare per la soluzione che possa andare bene a tutti. Russia? Per adesso il ragazzo non vuole andare e credo si debba rispettare la sua scelta, come quando uno rispetta le scelte di rimanere”, ha concluso Raiola.
OCCHIO SE LA SAMP CEDE SHICK PRENDE ZAPATA DEL NAPOLI ,SE IL MANOCo PAGA QUESTI 100 MILIONI NOI RIMANIAMO CON IL CERINO IN MANO.
Scherzi, noi abbiamo già pronto Mr. lavatrice Maxi Lopez.
#SIAMOAPOSTOCOSI
@il TORO siamo noi delle 10:25; SE lo vende a certe condizioni e quindi arrivano almeno NIang e Zapata per me andrebbe benissimo, saremmo addirittura rinforzati sulla carta; e non capisco tutto sta contrarietà a Niang…tecnicamente è fortissimo, altro che Boyè (che ancora di pane deve mangiarne parecchio…) ; poi… Leggi il resto »
Per il gallo 80 milioni piu contropartite e bonus per arrivare a 100 se ci sono alternative (vietato, Niang e Zapata tutti e tre) che lo si venda tanto quest’anno per noi sarà una palla al piede….la moglie vuole passeggiare a Montecarlo…
Belotti una palla al piede? Mamma che disco rotto che sei…ma Domenica gioca Sadiq?
appunto, che razza di commento è il tuo? Palla al piede per chi? ormai qualunquismo a palate e di bassa lega. Se, credo spero e mi auguro, non dovesse più cambiare nulla da qui al 31 agosto, il Gallo avrà i suoi obiettivi da raggiungere, il supporto di una città… Leggi il resto »
E tu saresti? Cugino della moglie di Belotti? Amico d’infanzia? Vicino di pianerottolo?
Ma smettila di scrivere solo per sgranchirti le dita… non sai un ca77o come tutti qui dentro.