Calciomercato Torino / L’inserimento dell’Atletico mette a rischio l’affare Torreira. Per il ruolo di play restano accesi i riflettori su Fausto Vera

Continuano i problemi sul fronte regista per il Torino. La situazione Torreira si è infatti complicata di recente con l’inserimento dell’Atletico Madrid. I granata non hanno ancora tentato l’affondo finale, si sentono minacciati dai Colchoneros, e potrebbero spostare il mirino su un’altra vecchia conoscenza, Fausto Vera. Tra le opzioni per il ruolo da play attualmente nelle mani di Rincon, l’argentino non è ancora stato del tutto depennato dalla lista, nonostante quel rinnovo di contratto con l’Argentinos Juniors. Manca sempre meno al 5 ottobre ed il Toro deve affrettarsi per una soluzione definitiva.

La pista Fausto Vera resta aperta

Dall’essere una delle prime scelte di Giampaolo al rinnovo con l’Argentinos: la telenovela che vedeva tra i protagonisti principali la società granata ed il centrocampista classe 2000 sembrava essere volta al termine. Finchè il mercato non è chiuso, tutto può ancora succedere, ed è proprio questo il caso. Fausto Vera sarebbe infatti tornato nelle grazie del Toro, che rischia di ritrovarsi senza alternative valide e con un giocatore riadattato al ruolo di play, ma che rischia di non rendere come dovrebbe. Il tempo stringe e lo sa bene Vagnati.

Toro, il tempo stringe e le alternative diminuiscono

La Serie A è già cominciata ed il Toro non è riuscito a portare a casa la partita contro la Fiorentina, che ha fatto emergere diversi limiti anche per quanto riguarda le dinamiche di gioco. Un regista potrebbe essere un vero toccasana per i granata. Giampaolo però insiste nel dire che non è la priorità di questo momento. Senza una presa di posizione definitiva il sogno Torreira potrebbe svanire in fretta, così come il resto delle alternative a disposizione. Il momento di un “ora o mai più” è perciò arrivato.

Fausto Vera
Fausto Vera
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
3 anni fa

Si legge che ci sarebbe un ritorno di fiamma per joao Pedro. A meno che non gli si offra il doppio di quello che guadagna a Cagliari,perché dovrebbe accettare di andare a giocare in una squadra di derelitti senza alcuna programmazione?

andrepinga
andrepinga
3 anni fa

Leggo di Defrel…magari!!!! ecco li’ si’ che vanno spesi i soldi. Su andersen bho non capisco…a meno che cucu’ non voglia andarsene…

odix77
3 anni fa

prendiamo vera e molliamo torreira . fra qualche mese torna anche baselli che come regista può giocare….e spendiamo soldi da altre parti… serve una seconda punta

Duca23
Duca23
3 anni fa
Reply to  odix77

Sono pienamente d’accordo con te, inoltre sento parlare di cifre enormi sui 20 mln per un difensore, ma Lyanco è così scarso? E non si parla di una seconda punta decente, li investirei denaro.

gpt71
3 anni fa
Reply to  odix77

Bravo aspetta fino a gennaio.. Tanto per i prossimi mesi se raccattiamo figure di mer*a a destra e a manca poco ti importa… Già sabato vediamo se riusciamo a prenderne più di sette,la strada è quella… Fisicamente siamo indietro e si è visto con la viola, in più grazie all’ennesimo… Leggi il resto »

odix77
3 anni fa
Reply to  gpt71

cosa proponi per cambiare questo stato delle cose? abbiamo quest’ann oun saldo mercato di -21 , senza cessioni ripeto che proponi?

ardi06
ardi06
3 anni fa
Reply to  odix77

Te lo ripeto 16 milioni spesi per i giocatori in entrata, murru è in prestito, più 4 di rata per verdi uguale 20 milioni, meno 11 di Bonifazi e 2,5 per aina. Totale 6,5 milioni spesi non 21

Vegeta
Vegeta
3 anni fa
Reply to  odix77

Vera è tutto da scoprire… secondo me è un investimento che ti puoi permettere solo dopo che hai consolidato una struttura di squadra. Oggi buttare nella mischia un ragazzino proveniente da un altro mondo che deve ambientarsi in Italia, nel calcio Italiano con la lingua etc è un suicidio annunciato…… Leggi il resto »

Duca23
Duca23
3 anni fa
Reply to  Vegeta

Certo che un Borja Valero a parametro zero poteva farci comodo,in ogni caso non avrei speso 20 mln per Torreira, e non lo dico ora che sembra destinato altrove.

gpt71
3 anni fa
Reply to  Duca23

Abbiamo un centrocampo talmente forte che possiamo anche schifare gente come torreira… Noi abbiamo fior fiori di campioni che tutti ci invidiano come il regista (di film porno) Rincon,Baselli, Meïté,astri nascenti come Lukic (destinato al pallone d’oro),
Oppure vere gemme come Linetty o il Golden boy Segre…

Duca23
Duca23
3 anni fa
Reply to  gpt71

Sulla qualità del nostro centrocampo, lo sappiamo benissimo che abbiamo giocatori non all’altezza, io peró non sono per un operazione alla Torreira,ti ricordo che le operazioni costose degli ultimi anni da Niang a Zaza a Verdi non sono state ripagate,a differenza di altre strategie a cominciare da Bellotti N’koulou Sirigu… Leggi il resto »

odix77
3 anni fa
Reply to  Vegeta

concordo ed io avrei fatto altro tipo borja valero a zero e vera…. e quindi per me hanno sbagliato di nuovo, ma per veder finire sta storia a me andrebbe bene, tanto se non vendi , torreira non arriva.

gpt71
3 anni fa
Reply to  odix77

Sarebbe bastato risparmiare su Vojvoda e linetty e avevi soldi per torreira

odix77
3 anni fa
Reply to  gpt71

ok e poi terzino chi ci giocava? e a centrocampo oltre torreira chi ci mettevamo ? quell idello scorso anno che schi.fi tanto quindi che si fa?

gpt71
3 anni fa
Reply to  odix77

Murru lo hai preso in prestito gratuito…
A destra avevi Aina….. A centrocampo siamo gli stessi dello scorso anno o sbaglio?????? E tra torreira regista e linetty interditore ci sono le categorie di differenza..
Linetty 7,5 Vojvoda 5,5 totale 13…
Prima rata di torreira precisa precisa

De Luca al Chievo a titolo definitivo: è UFFICIALE

Torino, Gilli e Sportelli ceduti all’Arezzo: è UFFICIALE