Calciomercato Torino / La squadra granata continua a seguire Lucas Torreira ma la concorrenza dell’Atletico Madrid preoccupa

“Non è la prioritĂ  assoluta” ha spiegato lo scorso sabato Davide Vagnati parlando di Lucas Torreira. Nonostante le dichiarazioni, il dt granata sta continuando a tenere vivi i contatti con l’Arsenal e con il procuratore del centrocampista, Pablo Betancourt, per cercare di arrivare finalmente alla tanto attesa fumata bianca. Fino a questo momento il dirigente granata ha sempre lavorato con la consapevolezza di aver acquisito una posizione di primo piano nella corsa al calciatore, tanto che neanche le voci di un ritorno di fiamma della Roma per l’uruguaiano e quelle di un interesse del Milan lo hanno preoccupato piĂą di tanto. D’altronde Vagnati è stato in grado di assicurarsi il sì dello stesso Torreira a un eventuale trasferimento al Torino. Ora però crea qualche timore lo sta creando l’interesse dell’Atletico Madrid.

Calciomercato: Torino, attento all’Atletico Madrid

La societĂ  spagnola, dopo aver chiuso il discorso centravanti (dovrebbe arrivare dal Barcellona Luis Suarez a prendere il posto di Alvaro Morata, tornato alla Juventus) cercherĂ  di sistemare anche il centrocampo: Lucas Torreira è uno, ma non l’unico, dei giocatori seguiti. Il Torino non è però affatto uscito dalla corsa al regista uruguaiano ma resta vigile, nella speranza di poter finalmente arrivare a un accordo.

Calciomercato Torino: Torreira resta l’obiettivo numero uno

L’ex calciatore della Sampdoria è ormai arrivato alla fine della sua avventura all’Arsenal e i dirigenti del club londinese sono pronti ad ascoltare sia qualsiasi nuova proposta che un eventuale rilancio da parte delle societĂ  che si sono giĂ  mosse il per il giocatore (tra cui proprio il Torino): l’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa potrebbe indurre il club granata a premere sull’acceleratore per arrivare al piĂą presto un accordo. La formula sulla quale Vagnati e Cairo spingono è quella del prestito con obbligo di riscatto.

Lucas Torreira
Lucas Torreira
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


44 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Mah! “L’Atletico di Madrid spaventa il Toro” mi sembra decisamente eccessivo. Dopo le 20 sconfitte e i 68 gol subiti, ricordando i 7 fischioni della Dea e le batoste con il Lecce, oltre il 5ultimo posto e la salvezza raggiunta a 2 giornate dalla fine, direi che la cairese dovrebbe… Leggi il resto »

mik69
4 anni fa

spero vada in un altra squadra, questo come siamo messi non ci serve per cambiare le nostre sorti, non e’ un calciatore che ci cambia, ce ne servono almeno 3 o 4 buoni, altrimenti quest anno andiamo in B . Mavaff

deolone72
deolone72
4 anni fa

Ma per salvarsi alla penultima o ultima giornata Torreira o un altro regista non serve!!!! Zaza? Ottima seconda punta accanto al Gallo…, l’ho visto bene anche in rifinitura ultimamente. Dietro le punte siamo giĂ  coperti con registi dello spessore di Berenguer e Rincon. Non capisco tutte queste solite polemiche sterili…la… Leggi il resto »

BoyĂ© all’Elche in prestito con diritto di riscatto: è UFFICIALE

De Luca al Chievo a titolo definitivo: è UFFICIALE